PRX-T33: il peeling che sostituisce le “punturine”

Numero di sedute e loro frequenza, precauzioni da osservare nel post trattamento, creme consigliate, effetti collaterali e complicanze, tempi di recupero

Numero di sedute e loro frequenza 

Nonostante i risultati siano immediatamente apprezzabili fin dalla prima seduta,  per un risultato più stabile nel tempo, è necessario ripetere il trattamento più volte. Nel caso di abbia come obiettivo:

  •  il rassodamento di viso, collo e décollété si consiglia una seduta un volta la settimana per 3/5 volte,
  •  il miglioramento di cicatrici recenti, si consiglia una seduta 3 volte alla settimana, fino al sollevamento della depressione.

Il numero delle sedute dipende comunque dal tipo di inestetismo  presente e dai risultati che si desidera ottenere. 

Precauzioni da osservare dopo il trattamento

Nei giorni successivi al trattamento non è necessario adottare nessuna particolare precauzione. Nonostante il trattamento non sia fotosensibilizzante è comunque opportuno, come lo sarebbe sempre, indipendentemente dal peeling, applicare una crema solare protettiva 50+.

Si consiglia inoltre di seguire un protocollo  domiciliare che consiste nell’applicazione di due creme, una da giorno e l’altra da notte.

Le creme consigliate nel post trattamento

Le creme consigliate nel post trattamento sono:

  • WiQo CREMA VISO NUTRIENTE E IDRATANTE per pelli secche, da applicare  la mattino e, se possibile 2/3 volte al giorno per i primi 3/4 giorni successivi al trattamento.

WiQo Fluido Levigante, a base di acido glicolico, da applicare una volta al giorno, la sera, a partire dal giorno successivo al trattamento con PRX-T33.

 

   

Quali sono gli effetti collaterali  e le complicanze relative al trattamento 

Successivamente al trattamento può  talvolta verificarsi:

  • una leggera esfolazione di qualche giorno, 
  • un leggero arrossamento che può persistere fino al giorno successivo,
  • una sensazione di pelle secca.

Se la procedura viene eseguita in modo corretto,  su pelle integra e secondo i protocolli indicati, il prodotto non presenta rischi né complicanze  di alcun tipo.

Quali sono i tempi di recupero post trattamento

Il trattamento consente la ripresa immediata della  proprie attività quotidiane. Immediatamente dopo il trattamento è  permesso anche il trucco, previa applicazione della crema idratante.

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
16 Commenti
Il più votato
Più recente Il più vecchio
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
16
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x