Cerca
Close this search box.

Ringiovanire con il metodo Bio-Lifting di Joanna Hakimova

Indice

La mia esperienza con il metodo Natural Biolifting

Nonostante fossi andata presso il centro di Joanna già con  il preciso intento di provare il trattamento, l’intervista con lei mi aveva ancora di più incuriosito. Non solo mi allettava  l’idea di provare una modalità di trattamento completamente diversa da quelle sperimentate fino ad ora, ma la stessa Joanna mi era piaciuta molto, subito, al primo impatto. Diretta, professionale e simpatica allo stesso tempo, con una storia molto particolare alle spalle.

Dopo avere esaminato la mia situazione Joanna ha deciso di iniziare a trattare:

  • la muscolatura soprattutto per dare tonicità al contorno mandibolare (nel video  la zona del mio terzo medio inferiore viene definita un “budino”) e al collo,
  • la pelle per:
    • migliorare la microrugosità della guancia e  del collo,
    • uniformare il colorito di collo, viso e decollete,
    • migliorare l’incisura molto evidente sotto l’occhio sinistro  la quale ha comunque sottolineato non potrà migliorare completamente.

Come è stato eseguito il trattamento su me stessa è visibile nel video sotto pubblicato.

Il massaggio è molto rilassante e piacevole, nonostante  sia energico, soprattutto in alcune zone dove Joanna deve massaggiare in profondità.

La pelle immediatamente dopo il trattamento appare

  • più luminosa e schiarita,
  • più tonica, soprattutto al tatto.

Alla fine del trattamento Johanna:

  • mi ha spiegato gli esercizi e l’auto massaggio da praticare  a casa, da eseguire con costanza,
  • mi ha indicato le creme e la maschera più adeguate da applicare con l’automassaggio.

Queste le creme  e la maschera che mi Joanna mi ha consigliato.

Maschera Nutricell 41,00euro

Siero Niosome 67,00 euro

Crema energocomplex DNA 84,00 euro

Elixir fitotonificante 44,00 euro

Inoltre, dal momento che la mia  pelle ha risposto  in modo ottimale alla stimolazione,  Joanna mi ha fatto presente che le sedute che dovrei eseguire da lei sarebbero  5 al massimo.

Queste lo foto scattate e il  video girato prima e immediatamente dopo il trattamento.

Foto prima del trattamento

Foto dopo il trattamento

I video sotto pubblicati indicano la situazione in dinamica prima e dopo il trattamento.

C’è un però: se deciderò di affidarmi alle sue cure dovrò  evitare TUTTI i trattamenti di medicina estetica.

E poichè questo non è possibile, pena lo STOP del mio  Faceboost.,  l’unica cosa che  le ho promesso è quella di limitarmi nei  trattamenti per il collo e che avrei concentrato le mie  attenzioni e la ginnastica facciale proprio su questa zona.

In studio da Joanna,  per ora ho eseguito una sola seduta e ho iniziato, da circa 15 giorni, ad:

  • applicare l’ottima maschera Nutricell, quasi tutte le mattine e ad eseguire l’auto-massaggio consigliato,
  • effettuare il primo esercizio assegnatomi proprio come d’accordo per migliorare la tonicità del collo che, come potete vedere dal video sotto pubblicato, è quello del pesce, che devo dire sto praticando, ma non con estrema costanza. Tanto è vero che la mia casa è disseminata di post-it. Ma confido che, prima o poi diventerà davvero un’abitudine. Insomma ragazze almeno ci voglio provare. Vediamo come procede…. Vi terrò aggiornate.

Devo dire che, nonostante non sia costante con gli esercizi, mi pare di veder già qualche piccolo miglioramento.  Non tanto in termini di tonicità (ancora è troppo presto), ma dal punto di vista  di un miglioramento  del colorito della pelle di  collo e viso  che mi sembra stia diventando più uniforme.

E quasi quasi, visto che il trattamento mi piace molto e che comunque devo ritornare in studio da Joanna per i prossimi trattamenti viso, ho intenzione  di provare anche il metodo Natural Biolifting per il corpo fosse mai che la pelle delle mie braccia, che sembra non rispondere quasi a niente, si risvegliasse miracolosamente sotto le mani di Joanna…  Tentar, in questo caso non nuoce…..Vi farò sapere

Una nota. Per chi fosse appassionata di questi argomenti consiglio la lettura del libro di Joanna “Self-Lifting: come cancellare le rughe da soli”. Molto interessante ed esplicativo. Prezzo 8 euro su Amazon.

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
15 Commenti
Il più votato
Più recente Il più vecchio
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
15
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x