La mia esperienza con Hydrafacial Keravive
Premetto che adoro il trattamento Hydrafacial. L’ho eseguito più volte sul viso con ottimi risultati.
Quindi quando la dottoressa Sibilla Focchi mi ha raccontato che era stato messo a punto un nuovissimo siero finalizzato a migliorare la salute dei capelli e del cuoio capelluto, da veicolare con la stessa macchina, ho subito pensato di provarlo. I miei capelli che come ho già raccontato, non sono mai stati foltissimi. Ma con la menopausa hanno subito un vero e proprio tracollo. Sono sempre più sottili e sfibrati. Inoltre anche i colpi di sole, nonostante eseguiti con ottimi prodotti, li rendono secchi.
Ho eseguito 4 sedute del trattamento Hydrafacial Keravive distanziate 15 giorni l’una dall’altra e altrenandole, come da protocollo.
Come avviene il trattamento è visibile nel video sotto pubblicato.
Il trattamento non è assolutamente doloroso. Anzi è molto piacevole e rilassante. E lo si nota nel video dalla mia espressione estasiata.
Cosa ho ottenuto con il trattamento Hydrafacial Keravive
Il trattamento mantiene le promesse. I capelli già dopo la prima seduta sono
- molto più morbidi e meno secchi,
- più corposi e ridensificati al tatto.
Se ne è accorto anche il mio parrucchiere che mi ha chiesto quale trattamento o prodotto avessi utilizzato.
Molto interessante l’abbinamento con altri trattamenti proposto dalla dottoressa Focchi:
- la carbossiterapia da eseguire anche nella stessa seduta che ho deciso di provare più in là. Non abbino mai i trattamenti quando devo testarli perchè altrimenti non riesco più a capire quale metodica, tra quelle impiegate, ha consentito i risultati conseguiti,
- l’utilizzo di trattementi iniettivi per capelli come ad esempio l’ hair filler .
Solo una raccomandazione. I capelli dopo il trattamento rimangono appiccati e “ammazzettati” come se fossero sporchi. Dal momento che è sconsigliato il lavaggio il giorno stesso del trattamento, consiglio di non prendere impegni o appuntamenti il giorno stesso in cui si esegue Hydrafacial Keravive.
Una precisazione
E’ importante sottolineare che Hydrafacial Keravive NON è un trattamento da utilizzare in caso di patologie conclamate tricologiche che comportano caduta dei capelli o diradamento.
Si tratta di un ottimo trattamento, ma da considerarsi come adiuvante e ancillare alle terapie tricologiche consigliate sulla base di una diagnosi.
Perché consiglio Hydrafacial Keravive
Consiglio assolutamente Hydrafacial Keravive a tutte le amiche e a tutti gli amici (è ottimo anche per gli uomini) che vogliono mantenere la salute dei propri capelli o migliorarla con un trattamento:
- veloce,
- efficace fin dalla prima seduta,
- indolore,
- piacevole e rilassante,
- senza tempi di recupero.
E come sempre, se lo proverete, non dimenticate di farmi sapere com’è andata!