Pelle perfettamente pulita e luminosa con la detersione Multilayer di Teoxane

La mia esperienza con la detersione Multilayer

Praticavo, se pur parzialmente (non ripetevo l’applicazione con l’acqua micellare dopo l’utilizzo del detergente), la detersione Multilayer già prima di averne appreso l’efficacia. Ho infatti sempre utilizzato due prodotti alla sera:

  • l’acqua micellare,
  • un prodotto  schiumogeno.

Amo sentire la pelle ben pulita  e il semplice uso dell’acqua micellare non mi da’ questa sensazione. Ecco perchè ho sempre utilizzato anche lo schiumogeno.

Ma non tutti gli  schiumogeni sono uguali. Alcuni sono eccessivamente aggressivi e mi trovavo spesso con  la sensazione di “pelle che tira”.

Con la detersione multilayer di Teoxane, ma in particolar modo con l’utilizzo delle schiumogeno AHA Cleansing Gel, devo dire che questa sensazione non l’ho avvertita minimamente.

Dopo un mese di utilizzo dell’AHA Cleansing Gel ho potuto osservare che il prodotto non secca la pelle e, utilizzato in combinazione con l’RHA®MicellarSolution, seguendo i vari  step della detersione multilayer,  ho potuto notare su di me i seguenti effetti:

  • una riduzione dei pori della pelle, 
  • una carnagione più luminosa, 
  • la pelle perfettamente detersa e pulita, 
  • una minore visibilità delle imperfezioni e un incarnato più uniforme.

Consiglio quindi di provare la detersione multilayer a tutte la amiche che desiderano avere una pelle, oltre che perfettamente detersa,  anche sana e luminosa.

E come sempre, se proverete questi prodotti, non dimenticate di farmi sapere com’è andata!

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Il più votato
Più recente Il più vecchio
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
2
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x