Le maschere di bellezza sono utili? La mia esperienza con Hyaluronic Youth Mask di Fillmed

Hyaluronic Youth Mask: la mia esperienza

La mia esperienza con Hyaluronic Youth Mask è assolutamente positiva. La maschera mantiene le promesse.

Dopo la sua applicazione la pelle risulta molto più idratata e luminosa come potete osservare dalla foto sotto pubblicata.

Come già sottolineato, essendo una maschera in tessuto, ha il grande vantaggio di non sporcare i capelli e può essere fatte all’ultimo momento, prima di una serata o di un evento importante o quando ci vediamo con la pelle particolarmente “stropicciata”  o stanca.

Questo risultato, come già sottolineato, dura lo spazio di una giornata.

Qualche suggerimento e consiglio in più

La casa produttrice indica la maschera adatta a tutti i tipi di pelle. La mia opinione è che in realtà, essendo un prodotto molto corposo ed idratante, mal si adatta alle pelli grasse. Personalmente la consiglio  SOLO alle amiche che hanno pelle secca e disidratata.

La maschera è molto ricca  e la sostanza in cui è imbibita, dalla consistenza di una gelatina,  si disperde nella confezione (vedi foto sotto). Quindi consiglio, prima di applicare la maschera, di raccogliere questa sostanza gelatinosa con le dita e di cospargerla nel collo e nelle zone del viso più secche come il contorno occhi. Dopodichè si può procedere ad applicare la maschera.

Suggerisco inoltre di tenere  in posa la maschera finchè non sentirete il tessuto completamente asciutto. E nel mio caso non sono stati sufficienti i 10/15 min, come indicati sulla confezione, ma ho dovuto aspettare circa mezz’ora.

Una precisazione d’obbligo. Che ripeterò all’infinito. Se pur si tratti di un ottimo prodotto, non possiamo nutrire l’illusione che la sua semplice applicazione cancelli le rughe o che risolva il problema della lassità cutanea.

Per migliorare queste problematiche sono necessari trattamenti specifici adeguati, da eseguire presso un bravo medico che sappia individuare quello più indicato per la  situazione  specifica di ognuno.

Diciamo che si tratta di prodotti che rendono la pelle più bella e più luminosa per una giornata e per lo spazio di una serata, che comunque non è cosa da poco. Effetto RED CARPET o Cenerentola

E se la proverete non dimenticate di dirmi com’è andata.

3.5 2 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x