Ciao bellezze. Quest’anno dopo 4 anni di lavoro incessante in cui ho pubblicato articoli sempre, anche in Agosto, ho deciso di chiudere per ferie. Ho bisogno di riposarmi, di liberare la mente e di stare con la mia famiglia che richiede la mia presenza, non solo fisica, ma soprattutto, mentale.

Riprenderò a pubblicare gli articoli dal 31 di Agosto. Ma continuerò a farvi compagnia dai social, pubblicando stories e foto per farvi sapere qualcosa di me, oltre ad indicarvi gli articoli di Faceboost. da leggere tranquillamente sotto l’ombrellone.
Inoltre il 28 Agosto alle 18.30 riprenderò con le dirette, la prima della stagione. Ho deciso di organizzare l’evento a Tirrenia, in provincia di Pisa, nella mia casa estiva, in presenza. Saranno con me la dottoressa Cinzia Polo e il dott. Marco Gambacciani con i quali parleremo di menopausa . Chiunque voglia venire a trovarci sarà la benvenuta. Sarà un’occasione per fare domande dal vivo ai professionisti e conoscerci direttamente . La diretta sarà trasmessa anche sui social . Seguiranno dettagli sempre sui social.
Auguro anche a voi di rilassarvi e riposarvi e di poter fare cosa vi fa stare bene, importantissimo per vivere bene e mantenersi in forma e buona salute
BUONE VACANZE A TUTTI!