La mia esperienza con il trattamento di riempimento della palpebra superiore
Ho eseguito il trattamento un’unica volta, non avendo avuto necessità di nessun ritocco.
Come ho già spiegato il prodotto scelto è stato Redensity 2.
La quantità utilizzata è stata esigua: 0,25 ml per ogni palpebra. In questo trattamento è importante infatti non solo la scelta del prodotto, ma anche il corretto dosaggio che, se eccessivo, tenderebbe ad appesantire la palpebra ottenendo un risultato opposto a quello desiderato.
Il prodotto rimanente, è stato utilizzato per alleggerire le rughe della marionetta.
Il trattamento:
- non è doloroso e neppure fastidioso. Disturba un pò l’idea di una cannula che si muove in una zona delicata e con pelle sottile come la palpebra. Ma vi posso assicurare che non si avverte assolutamente niente,
- non ha comportato nessun effetto collaterale, né lividi, né gonfiore rossore, come potete ben osservare dalle foto pubblicate,
- è efficace fin da subito. Non presentando infatti la palpebra superiore nè arrossamento né gonfiore è possibile subito verificare il risultato finale.
Cosa ho ottenuto con il trattamento di riempimento della palpebra superiore
L’effetto del trattamento è ben visibile dalle foto sotto pubblicate.


Prima del trattamento
Immediatamente dopo il trattamento


Dopo il trattamento
Dopo il riempimento con Redensity 2 la palpebra superiore è apparsa fin da subito
- più piena soprattutto nella zona dell’arcata del sopracciglio ma senza risultare più appesantita,
- meno infossata.
Consiglio quindi il riempimento della palpebra superiore a tutti coloro i quali vogliono migliorare l’antiestetico occhio incavato, in modo:
- semplice
- veloce,
- efficace,
- sicuro,
- non invasivo,
- senza tempi di recupero.
Nonostante il trattamento sia efficace è chiaro che va saputo eseguire. Quindi massima attenzione nell’individuare il medico che deve avere molta esperienza e manualità in questo tipo di trattamenti. Si tratta di una precauzione che vale sempre, ma in questo caso ancora di più, visto quanto è delicata l’area da trattare.
E come sempre, se proverete il trattamento, non dimenticate di farmi sapere com’è andata. E se avete dubbi o domande io sono qui….