Yumeiho Therapy: come avviene il trattamento, costi, la mia esperienza
Come avviene il trattamento
Un esempio del trattamento è visibile nel video sotto pubblicato.
E volutamente parlo di esempio in quanto si tratta di una terapia personalizzata da eseguire dopo una corretta anamnesi.
Notate come tutte le parti del corpo vengono massaggiate e le articolazioni vengono manipolate in modo naturale.
Quanto dura una seduta
Una seduta ha una durata di circa 50/60 minuti.
Costi
Una seduta di Terapia Yumeiho ha un prezzo di circa 110 euro.
La mia esperienza con Yumeiho
Forse non tutti sanno che la mia schiena e le mie articolazioni non se la passano benissimo. Ho una forma reumatica autoimmune (spondilite anchilosante) e soffro di un’artrosi galoppante che comporta parecchi dolori diffusi. Mi dovrei operare di protesi d’anca, ma per ora resisto e sto cercando di tamponare con vari trattamenti più o meno invasivi (ho già eseguito un’infiltrazione con cellule staminali) alcuni dei quali migliorano la situazione anche se ovviamente non sono risolutivi.
Devo dire che la Yumeiho Therapy, scoperta per caso grazie ad Joanna che me l’ha consigliata dopo avere ascoltato le mie lamentele a proposito dei miei dolori, mi ha dato un aiuto notevole. La mia postura, proprio a causa dell’anca, come la chiamo io sbilenca, è completamente sbagliata. Zoppico e quindi anche la schiena e le ginocchia ne risentono.
In tre sole sedute sono rifiorita e ho ottenuto notevoli benefici.
Tra l’altro si tratta di una terapia molto piacevole e rilassante. Pensate che io, che ho grande difficoltà a rilassarmi e ad “abbondonarmi” nelle mani di qualunque operatore, durante la terapia mi sono quasi addormentata. E quando il trattamento è finito la sensazione è stata veramente di “rinascita” così come descritto nei vari siti giapponesi consultati e che illustrano questa terapia: “le gambe sono leggere e il corpo e la mente rinfrescati e riposati”. E questo nonostante su di me, proprio a causa della scarsa mobilità che ho all’articolazione dell’anca, la dottoressa non abbia potuto impiegare parecchie delle manovre che la terapia consentirebbe.
Come vi dicevo ho eseguito solo tre sedute distanziate una settimana l’una dall’altra. Poi sono partita per le vacanze ed ho dovuto interrompere, ma ho già programmato un ciclo di sedute al rientro.
Non voglio assolutamente mollare questo fantastico trattamento che consiglio assolutamente anche a chi non ha problemi articolari particolari, ma per il benessere diffuso che consente. E finalmente una volta tanto, vi consiglio un trattamento rilassante….
E voglio darvi una bella notizia. Per chi si presenterà con il codice sconto FACEBOOST. la consulenza per il trattamento sarà gratuita e potrete inoltre usufruire di uno sconto del 20% sulla prima seduta.
E voi avete mai provato la Yumeiho Therapy? Come vi siete trovate?