Argomenti trattati: Omotossicologia, Biorivitalizzazione e mesoterapia omotossicologica biorigenerazione con peptidi biomimetici, filler

Dottoressa Daniela Barucco

Bergamo, Brescia

visita il sito
Biografia

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia. e iscritta presso l’ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Brescia.
Diplomata al Master di II livello in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli studi di Pavia nel 2012.
Negli ultimi anni ho consolidato le conoscenze acquisite in medicina estetica e approfondito le metodiche non convenzionali, in particolare l’omotossicologia. Attualmente sto frequentando un Master biennale di II livello in “Dermatologia Clinica ed Estetica” dell’Università degli studi dell’Insubria. Direttore del master è il Prof. Nicola Zerbinati.
Ho partecipato a numerosi Congressi di Medicina Estetica, Chirurgia Estetica e Dermatologia, in Italia e all’estero.
I campi di maggiore interesse riguardano impianti di fillers, tossina botulinica, invecchiamento cutaneo, biostimolazione, con particolare riguardo alle tecniche low dose.
Mi occupo esclusivamente da diversi anni di medicina estetica e collaboro con strutture private tra le province di Bergamo, Brescia.

Scrivi