La mia esperienza con Profhilo utilizzato sul collo
Ho effettuato due sedute di Profhilo nella zona del collo. Manca ancora la terza ed ultima, ma i risultati già si vedono. Ecco perchè ho voluto subito parlarvene.
Cosa accade durante il trattamento
Come avviene il trattamento è ben visibile nel video sotto pubblicato.
Il trattamento non è doloroso, ma solo fastidioso come una qualunque altro trattamento iniettivo effettuato con la tecnica della micro-cannula. Il fastidio si avverte, non tanto nel momento in cui viene bucata la pelle per creare il foro d’accesso per l’ingresso della cannula, ma piuttosto durante il movimento della cannula che si sposta a ventaglio sotto la pelle.
Cosa accade dopo il trattamento
Immediatamente dopo il trattamento non si ha assolutamente nessun effetto collaterale. Rimane solamente un leggero rossore di circa mezz’ora. Nessun ematoma, nè gonfiore. Come avete visto nel video infatti i fori effettuati per l’inserimento della cannula sono solo due, uno per lato del collo. Questo rende praticamente impossibile la formazione di ematomi, cosa abbastanza rara per me che ho la pelle molto sottile e che solitamente con questi trattamenti, nonostante arnica e precauzioni varie, mi “guadagno” sempre qualche lividino.
Il collo immediatamente dopo il trattamento. Si nota solo un leggero rossore
Il collo a distanza di due ore dal trattamento
Cosa ho ottenuto con Profhilo
Il prodotto è davvero efficace come promette. Utilizzato per trattare il collo, Profhilo consente un risultato praticamente immediato, riscontrabile sul tessuto cutaneo. A questo si aggiungeranno poi gli effetti della produzione di collagene ed elastina visibili in tempi più lunghi.
I risultati che ho potuto apprezzare sono:
- pelle più ridensificata e compatta,
- più luminosa ed elastica,
- più distesa e con minore microrugosità,
- leggermente liftata.


Il collo prima del trattamento con Profhilo


Il collo dopo solo due sedute con Profhilo. Notare come è particolarmente migliorata la zona centrale del collo
Perché consiglio Profhilo
Consiglio Profhilo a tutte le amiche che vogliono migliorare l’aspetto della pelle del collo rendendola più compatta e luminosa in modo:
- veloce,
- non invasivo,
- efficace,
- sicuro,
- senza tempi di recupero.
Una precisazione
Non vorrei essere fraintesa. Ripeto quello che ho già osservato per altre metodiche di medicina estetica. Il prodotto consente ottimi risultati, è efficace, ma non è miracoloso (lo sapete per me i miracoli, almeno in questo campo non esistono!) e l’effetto non può essere assolutamente paragonato a un lifting o a un mini-lifting. Diciamo che permette di ottenere un miglioramento della texture della pelle del collo ed un leggero effetto lifting, nel caso in cui la lassità cutanea sia di grado lieve/moderato. Nel caso di lassità molto accentuata, l’unica soluzione veramente efficace rimane l’intervento chirurgico.