La mia esperienza con il protocollo domiciliare: Nimbusin compresse e Nimbusin spray
Ho scoperto Nimbusin compresse attraverso Laura Bergo,”capitana” di For Farma, un’azienda che formula integratori erboristici naturali e innovativi che si rivolgono all’universo femminile. Laura come me, ha come mission il benessere e la salute della donna dai 40 anni in su, cuore del proprio progetto e dei suoi stessi valori aziendali.
Laura è diventata un’amica e consigliera. Espertissima di fitoterapia, mi ha insegnato moltissime cose. E non solo a me.
Di una serietà e correttezza senza pari, si è iscritta al mio gruppo Facebook ed ha cominciato a seguirmi. Ma MAI una volta ho avuto la sensazione che facesse questo per spingere i suoi prodotti. Anzi. Ha impartito sempre tantissimi validi consigli a chi fa parte del gruppo. E sono io che ho scoperto che lei, dopo anni di lavoro nell’industria farmaceutica, aveva creato For Farma, questa realtà molto innovativa.
Ho provato nel tempo tantissimi suoi prodotti.
Meno Complex (per la sechhezza vaginale), Redulip per il colesterolo (in verità lo ha provato mio marito), Fitomuscle (per i dolori articolari, FANTASTICO), Oleo latte (detergente intimo), Eudensine (crema idratante)….
In occasione del mio intervento all’anca avevo bisogno di qualcosa che accelerasse l’edema da intervento, ma che nel contempo non interferisse con l’eparina. Lei mia ha consigliato Nimbusin compresse, con dose d’attacco di 4 compresse per i primi 5 giorni per poi passare a 2 compresse al giorno, ed ha aggiunto: “quando toglierai la calza antitrombo ti consiglio di abbinare alle compresse a Nimbusin spray. La sensazione di leggerezza sarà amplificata”.
Ho seguito il consiglio e…. Bellezze è stata una rivelazione.

La combo è davvero eccellente. Gambe e piedi:
- sgonfi e leggeri,
- molto rinfrescati con l’utilizzo dello spray che utilizzo più volte al giorno.
Vorrei precisare un aspetto. Lo spray NON è un prodotto idratante. Anzi è molto asciutto e fresco. Si assorbe subito. Per cui, chi necessita di idratazione, perchè soffre di pelle secca, consiglio l’abbinamento con una crema idratante.
Se volete rimanere su For Farma potete utilizzare Eudensine , una crema idratante, a base di Genisteina da Soja, Tè Verde, Vitamine C ed E, Olio di Canapa (Omega 3 + Omega 6), oppure potete applicare qualunque atra crema idratante con cui vi trovate particolarmente bene.
Ovviamente con il rapporto di amicizia e fiducia che si è creato con Laura non potevo non chiederle un codice sconto sui prodotti della sua linea per voi Faceboost addicted (alla fine anche Laura lo è).
Il codice è FACEBOOST20 (sconto 25%) e sarà attivo da domani. Il sito per l’acquisto è quello ufficiale di For Farma
E non dimenticate di farci sapere come vi siete trovate. Anche Laura è molto curiosa ed interessata. Ovviamente qualunque vostro suggerimento sarà preso in considerazione come spinta al miglioramento.
Quindi attendiamo feedback.