Lo provo per voi. Patch eyes per ridurre i gonfiori della palpebra inferiore e le occhiaie

Indice

La mia esperienza con Energizing eye mask

Come ho raccontato all’inizio dell’articolo ho scoperto la energizing eye mask per puro caso. Anzi, a dirla tutta, ho scoperto casualmente che la Croma Pharma produce, oltre agli iniettabili, anche cosmetici.

E devo dire che la mia esperienza, almeno per quanto riguarda questi patches, è stata talmente positiva che mi sono riproposta di testare altri loro cosmetici, soprattutto le altre tipologie di maschere. Perchè se tanto mi dà tanto anche le altre dovrebbero essere ottime.

La energizing eye mask infatti mantiene le promesse.

Dopo la sua applicazione, su me stessa ho potuto notare:

  • una netta diminuzione dei gonfiori palpebrali di cui soffro, e che durano anche a lungo,
  • un aumento dell’idratazione e della luminosità della pelle.
Il gonfiore che spesso si presenta, soprattutto sotto l’occhio sx al mattino
L’effetto immediato dopo l’applicazione della energizing eye mask

Un consiglio

La energizing eye mask è molto ricca di principi attivi quindi è molto imbibita. Una volta tolta dall’involucro, all’interno della confezione rimane moltissimo liquido. Quindi vi consiglio di “pescare” l’eccesso con le dita e splamarlo:

  • intorno agli occhi, anche sulla palpebra superiore, e successivamente applicare i patches,
  • in altre parti del viso come ad esempio il contorno labbra.

Inoltre, se avete tempo, vi suggerisco di tenere in posa i patches finchè non si sono quasi completamente asciugati (il tempo di posa in questo modo è di circa 25 minuti) in modo tale che tutti i principi attivi contenuti nella maschera vengano completamente utilizzati e assorbiti e potrete massimizzare i risultati.

Alcune precisazioni

Nonostante la energizing eye mask sia ottima e mantenga le promesse NON ha effetto taumaturgico nè miracolistico.

Gli effetti di una maschera infatti sono immediati ma, durano lo spazio di una giornata o di qualche ora soprattutto nel caso delle maschere liftantileviganti o defatiganti.  Le definirei ad effetto RED CARPET, tanto è vero che si consiglia l’applicazione di questo tipo di maschere prima di un evento o comunque tutte le volte che abbiamo voglia di vederci meno “stropicciate”.

E a chi mi chiede se le maschere sono utili rispondo sempre che, nonostante abbiano un effetto limitato nel tempo, le ritengo in ogni caso molto utili sempre che da esse NON si pretendano miracoli e vengano considerate come un modo veloce ed immediato per avere un effetto WOW per una serata.

4 2 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Il più votato
Più recente Il più vecchio
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
2
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x