Cerca
Close this search box.

Lo provo per voi. La mia esperienza con Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask: la maschera vaginale idratante e depigmentante

Indice

La mia esperienza con Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask

Non ho particolari problemi intimi  a parte, a volte, soprattutto in estate, un pò di irritazione. Sono molto attenta al benessere vaginale, importantissimo per me, che curo in modo scrupoloso, come ben sapete, come e quanto il resto del corpo.

Infatti  oltre ad avere eseguito il laser vaginale utilizzo:

Nonostante ciò ho deciso di utilizzare la Ellegyn Mask con il preciso scopo di:

  • idratare e prevenire la  secchezza vulvare,
  • migliorare le irritazioni.

Ho iniziato ad applicarla da circa 20 giorni. L’ho utilizzata quotidianamente per sette giorni ed attualmente la sto applicando  una volta alla settimana

La sua applicazione è semplice e veloce. La  consistenza è piacevole ed ha anche un effetto rinfrescante, effetto molto utile in presenza di arrossamenti e irritazioni.

La maschera devo dire che mantiene le promesse. Già dopo le prime applicazioni ho avuto la sensazione che la zona fosse:

  • più idratata,
  • più turgida,
  • meno arrossata ed irritata.  

Devo solo capire se il suo effetto si manterrà nel tempo una volta terminate le applicazioni o se invece abbia un mero “effetto cenerentola”, come, del resto, le maschere per il viso.

Alcuni suggerimenti

Vi consiglio di:

  • applicare la maschera la sera prima di andare a dormire, mentre vi struccate e vi lavate i denti. Questo perchè una volta rimossa, le sostanze di cui la maschera è imbibita agiranno tutta la notte,
  • indossare delle mutandine in carta. La maschera è molto ben impregnata e quindi le mutandine si potrebbero sporcare e bagnare.

Per ovvie ragioni non posso mostrare foto del prima e del dopo, quindi questa volta dovete credermi sulla parola. 

E se la proverete non dimenticate di dirmi come vi siete trovate.

5 1 voto
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x