La mia esperienza con Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask
Non ho particolari problemi intimi a parte, a volte, soprattutto in estate, un pò di irritazione. Sono molto attenta al benessere vaginale, importantissimo per me, che curo in modo scrupoloso, come ben sapete, come e quanto il resto del corpo.
Infatti oltre ad avere eseguito il laser vaginale utilizzo:
- testosterone in crema a livello vulvare,
- prasterone a livello vaginale,
- terapia ormonale sostitutiva (TOS) sistemica,
- DHEA.
Nonostante ciò ho deciso di utilizzare la Ellegyn Mask con il preciso scopo di:
- idratare e prevenire la secchezza vulvare,
- migliorare le irritazioni.
Ho iniziato ad applicarla da circa 20 giorni. L’ho utilizzata quotidianamente per sette giorni ed attualmente la sto applicando una volta alla settimana.
La sua applicazione è semplice e veloce. La consistenza è piacevole ed ha anche un effetto rinfrescante, effetto molto utile in presenza di arrossamenti e irritazioni.
La maschera devo dire che mantiene le promesse. Già dopo le prime applicazioni ho avuto la sensazione che la zona fosse:
- più idratata,
- più turgida,
- meno arrossata ed irritata.
Devo solo capire se il suo effetto si manterrà nel tempo una volta terminate le applicazioni o se invece abbia un mero “effetto cenerentola”, come, del resto, le maschere per il viso.
Alcuni suggerimenti
Vi consiglio di:
- applicare la maschera la sera prima di andare a dormire, mentre vi struccate e vi lavate i denti. Questo perchè una volta rimossa, le sostanze di cui la maschera è imbibita agiranno tutta la notte,
- indossare delle mutandine in carta. La maschera è molto ben impregnata e quindi le mutandine si potrebbero sporcare e bagnare.
Per ovvie ragioni non posso mostrare foto del prima e del dopo, quindi questa volta dovete credermi sulla parola.
E se la proverete non dimenticate di dirmi come vi siete trovate.