Lo provo per voi. Integrazione orale di collagene per migliorare la tonicità muscolare, la qualità e la compattezza cutanea: moda, marketing o realtà?

La mia esperienza con CollagenNag e Bioproteina Rebalance

Ho iniziato ad utilizzare Bioproteina Rebalance immediatamente dopo la diretta con il professor Fratter. Quindi da Ottobre più o meno. E mi sono trovata talmente bene che non ho più interrotto. Il prodotto è efficace e mantiene le promesse.  Nel mio caso gli effetti più significativi li ho osservati sulla muscolatura che noto:

  • più tonica,
  • risponde meglio all’attività fisica muscolare.

Muscolatura che sono riuscita a mantenere sufficientemente tonica, grazie sicuramente all’utilizzo di questo prodotto (oltre che alla creatina), nonostante il mio intervento  di protesi d’anca che mi ha imposto uno stop abbastanza lungo dall’attività fisica.

Alle prese con la preparazione di Bioproteina Rebalance 

Ultimamente la formula di Bioproteina Rebalance  è leggermente cambiata. Quindi è da verificare se l’efficacia si manterrà. Diciamo che il prodotto promette bene, contenendo un quantitativo maggiore di collagene rispetto al precedente . Bioproteina Plus conteneva 12,5 gr di collagene. Bioproteina Rebalance  contiene 15 mg di collagene. E questo lascia ben sperare. Unico aspetto che non ho apprezzato nel cambiamento,  è l’aromatizzazione del prodotto al gusto di cacao, che personalmente mi dà una leggera nausea. Non amo i prodotti aromatizzati e quindi lo preferivo prima, senza nessun aroma. Ma si tratta di un  dettaglio dettato da un mio  personalissimo gusto. Diciamo che il prodotto è talmente efficace che il fatto che non mi piaccia, non mi impedirà di continuare ad assumerlo. Mi tappo il naso e via. Vi dò solo un piccolo suggerimento per preparare al meglio Bioproteina Rebalance. Personalmente lo diluisco in acqua, ma il prodotto fa fatica a sciogliersi. Quindi vi consiglio di usare una frusta, per evitare che si formino grumi. Per quanto riguarda invece CollagenNag, non riesco a dirvi granchè. Ho iniziato da pochissimo ad associarlo a Bioproteina Rebalance. Ma vista la qualità degli ingredienti contenuti nei prodotti MyCli penso che non rimarrò delusa Ma vi farò sapere……

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x