La mia esperienza con il reggiseno La Decollete
Utilizzo il reggiseno “La Decollete” da circa 40 giorni. Lo conoscevo già da tempo ma non avevo mai pensato di acquistarlo perchè, in tutta sincerità, mi pareva la solita bufala del web. Se pur avesse un sua logica. Se la pelle non rimane a lungo compressa e accartocciata le rughe non dovrebbero formarsi.
Finchè un pò di tempo fa, la dottoressa Jasmine Fuhr , dopo aver visto il mio decolletè, effettivamente molto rugoso con pelle sottilissima (nelle foto pubblicate si vede benissimo), oltre a raccomandarmi l’uso di creme dedicate e di protezione solare, mi aveva consigliato di aggiungere l’utilizzo del reggiseno “La decollete “.
A quel punto i miei dubbi si sono volatilizzati ed ho proceduto all’acquisto.
Effettivamente devo dire, con mia grande sorpresa, che il reggiseno funziona molto bene. La mattina il decolletè non si presenta più stropicciato come prima.
Seguo i suggerimenti che mi sono stati dati:
- applico la crema tutte le sere circa 15 min prima di indossare il reggiseno,
- lo indosso a contatto della pelle.
Il reggiseno durante la notte non è assolutamente fastidioso: l’imbottitura è infatti molto morbida. Bisognerà solo capire se sarà possibile indossarlo anche in estate o se con il caldo, l’imbottitura piazzata tra i seni, diventerà insopportabile ….
Alcune precisazioni
Nonostante l’utilizzo del reggiseno riduca visibilmente le rughe da sonno e al risveglio il decolettè appaia meno stropicciato, voglio precisare che:
- l’uso de “La Decolette” NON elimina le rughe esistenti, come invece recita il claim dell’azienda. Al limite può prevenire la formazione di quelle nuove . Ecco perchè è fortemente consigliato alle ragazze giovani possono fare prevenzione in modo molto semplice. Per migliorare (NON ELIMINARE!) le rughe che ormai ci siamo guadagnate, non possiamo far altro che ricorrere alla medicina estetica,
- l’esperimento condotto su 5 volontari che troverete sul sito, se pur indicativo, non può essere considerato uno studio scientifico. Il numero dei soggetti su su cui il reggiseno è stato testato è esiguo, non esiste il gruppo di controllo e lo studio è stato commissionato dall’azienda stessa.
Quindi consiglio assolutamente l’acquisto del “La Decollete” pur senza alimentare false speranze e farvi illudere che possa rappresentare una soluzione miracolistica.
E chi lo proverà mi faccia sapere cosa ne pensa. Sono curiosa.
Ricordate che il reggiseno lo si può acquistare solo ON LINE e che i corrieri per fortuna lavorano.
Commento di mio marito quando mi ha visto con questo reggiseno: “Sembri un Cyborg. Mi fai impressione… Ma quanto tempo perdi tra montaggio e smontaggio?” Risposta mia: “Beh ora siamo in quarantena il tempo non mi manca….”