La mia esperienza con Hydrodeluxe
Ho eseguito il trattamento rigenerante con Hydrodeluxe sul collo, come suggeritomi dal dott. De Santis
Come avviene il trattamento è ben visibile nel video publicato.
Sensazioni sperimentate durante il trattamento ed effetti collaterali
Il trattamento non è doloroso, ma solo fastidioso, come qualunque altro trattamento di tipo iniettivo. Anzi direi che il fastidio è impercettibile grazie:
- all’abilità del dottor De Santis che ha una mano leggerissima e procede molto cautamente,
- all’ago utilizzato da 34 Gauche che è talmente sottile da essere quasi invisibile.
Notare l’ago sottilissimo quasi difficile da visualizzare
Ho eseguito 4 sedute a distanza di tre settimane l’una dall’altra come da protocollo
Dopo il trattamento non ho avuto nessun effetto collaterale. Nonostante le iniezioni siano parecchie (2,5 ml di prodotto per il collo non sono pochi), come potete osservare dal video pubblicato, non è comparso nessun livido. Questo essenzialmente per due motivi:
- l’ago utilizzato, sottilissimo,
- il piano d’infiltrazione. Infatti se la procedura viene effettuata alla corretta profondità, ossia molto superficialmente, i lividi non dovrebbero comparire, dal momento che in quel piano non vi sono i capillari che si trovano più in profondità.
Unico aspetto da sottolineare è quello dei ponfetti, che nel mio caso hanno impiegato circa 72 ore per scomparire definitivamente, anche se nei giorni successivi al trattamento la loro visibilità si era ridotta di parecchio.
I ponfetti del post trattamento rimasti per 72 ore
Quindi, come raccomando sempre in questi casi, consiglio a tutti voi di non prendere impegni nei giorni successivi al trattamento, a meno che non sia inverno e non decidiate di indossare un bel dolce vita o coprire tutto con un foulard.
Cosa ho ottenuto con Hydrodeluxe
Purtroppo Hydrodeluxe non mi ha convinto e, per quanto mi riguarda, non mantiene le promesse.
Unico effetto che forse sono riuscita ad apprezzare è stato relativo ad un leggero aumento dell’idratazione, ma di una durata troppo breve e quasi impercettibile. Che ho potuto apprezzare più al tatto che alla vista.
Per questo non pubblico nessuna foto riguardante questo trattamento.
Devo però sottolineare due aspetti:
- come spesso faccio notare, questa è la mia personale esperienza che potrebbe essere differente per altri dal momento che non tutti reagiamo ai trattamenti nello stesso modo, nel bene e nel male.
- i trattamenti biorigeneranti, ossia quelli in grado di stimolare la produzione di collagene reticolare (quello “buono” giovanile di tipo 3), attuano un miglioramento delle funzioni biologiche della cute attraverso una stimolazione non solo riparativa, ma soprattutto rigenerativa (rigenerazione dermica). In questo caso non si mira esclusivamente al miglioramento della pelle dal punto di vista estetico, ma alla sua rigenerazione, a cui poi, in seconda battuta, seguirà anche un miglioramento estetico. E quando sperimentiamo biorivitalizzanti di questo tipo, percepire il risultato visivamente e in tempi brevi è davvero difficile. Come mi piace osservare, la medicina rigenerativa, se pur ottima, rappresenta un pò un’atto di fede. Ci dobbiamo credere e i risultati arriveranno nel tempo.
E rispetto al fatto che non tutti reagiamo ai trattamenti allo stesso modo, sarebbe interessante, se qualcuna di voi che ha provato Hydrodeluxe, ci raccontasse qual è stata la propria esperienza con questo prodotto.
Una considerazione: perchè raccontare i trattamenti che non hanno avuto esito positivo
Come ho raccontato nell’introduzione dell’articolo, ho eseguito il trattamento con Hydrodeluxe a Febbraio. Voglio spiegarvi perchè ve ne parlo solo ora.
Quando provo i trattamenti, non sempre i risultati sono quelli sperati. E allora aspetto a raccontare, per capire se, la mancanza di risultato sia solo una questione di tempo. Dal momento che voglio essere sempre certa di ciò che affermo. Inoltre sono sempre combattuta se scrivere di trattamenti che su di me non sono stati efficaci. Temo di essere mal interpretata e mi chiedo se abbia davvero un senso raccontarvi anche le mie esperienze con i quali non ho ottenuto i risultati sperati o promessi.
Però poi capita che mi chiediate informazioni proprio su quella determinata procedura o prodotto che ho già provato, ma a proposito della quale non ho scritto ancora niente. E siete incuriosite, volete la mia opinione, perchè magari è un prodotto che viene molto pubblicizzato e quindi diventato “di moda”.
A quel punto mi rendo conto che la mia versione dei fatti vi interessa. E dal momento che il mio ruolo è quello di fare da guida in questo mondo in cui è molto difficile orientarsi, senza farvi perdere tempo e denaro, penso che sì, sia utile anche raccontare quando i trattamenti non hanno funzionato.
Ci terrei tanto, su questo punto, sentire la vostra opinione.