Tempo fa, partecipando ad un workshop dedicato ai filler più innovativi usciti di recente sul mercato, ho scoperto i prodotti Neauvia, alcuni dei quali mi sono sembrati molto interessanti per le caratteristiche con cui sono formulati.
Soprattutto mi hanno incuriosito quelli in cui, l’acido ialuronico è mixato all’idrossiapatite di Calcio, come ad esempio l’Hydrodeluxe. E la mia curiosità è aumentata ancor di più quando, a Settembre dello scorso anno, durante una diretta in cui palavamo di Biorivitalizzazione e della sua importanza dopo la stagione estiva, il dottor Andrea De Santis, medico estetico e grande professionista, che apprezzo non solo per la sue indubbie capacità, ma soprattutto per la sua onestà intellettuale, ha menzionato proprio l’Hydrodeluxe, uno dei prodotti della gamma Neauvia che contiene questo mix che, sulla carta e dalla descrizione, sembrava essere molto performante.
Ovviamente ho chiesto subito al dottor De Santis di poterlo provare per capire se fosse veramente così efficace e per darvi, come sempre, la mia versione dei fatti.
Lui, gentilissimo, si è reso subito disponibile.
Dopo un attento esame della mia situazione, il dottor De Santis, ha ritenuto che sicuramente poteva esserci l’indicazione per utilizzare Hydrodeluxe. E mi ha consigliato di provarlo sul collo, zona critica per me, che necessita di una continua e abbondante idratazione. Infatti, dal momento che avrei voluto testare il prodotto sul viso, mi ha : “Il viso va bene così, è già idratato a sufficienza. Se lo utilizzassimo in quell’area non riusciresti ad apprezzare il risultato”.
Purtroppo, per vicende personali, non sono riuscita a sperimentarlo se non a febbraio. Ma vi porto solo oggi il mio feedback personale e nel paragrafo dedicato alla mia esperienza vi spiego perchè ho aspettato tanto tempo a riferirlo.
Detto ciò passo ad analizzare il prodotto, lasciandovi, nella prima parte dell’articolo, un box riassuntivo da sbirciare velocemente e di seguito, la mia esperienza oltre all’approfondimento sul prodotto, per chi fosse interessato ad avere più dettagli sulle sue caratteristiche.