A cosa serve Aquashine, da cosa è composto, peptidi biomimetici presenti, zone in cui può essere utilizzato, tecnica utilizzata
A cosa serve Aquashine
Aquashine puo essere utilizzato per:
- migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle,
- ridensificare il derma,
- rivitalizzare la pelle opaca e aumentarne la luminosità,
- ridurre rughe sottili statiche e microrurogosità.
Da cosa è composto Aquashine
Aquashine è composto da:
- Acido ialuronico in forma libera (15 mg/ml) ad alto peso molecolare, altamente purificato: migliora l’idratazione e l’attività di scambio cellulare favorendo nuova produzione di elastina e acido ialuronico. La possibilità di inserire nel gel di HA libero complessi peptidici, aminoacidici, multivitaminici, di minerali e coenzimi crea un cocktail in grado di idratare e ridensificare la pelle in modo più energico.
- Skin Rejuvenating Complex che comprende:
- 8 Minerali e Coenzimi: capaci di mantenere l’equilibrio idrico, regolano le reazioni biochimiche e la produzioni di ormoni e anticorpi,
- 14 Vitamine: micronutrienti indispensabili per preservare la funzione di barriera cutanea e proteggere la pelle dall’azione lesiva dei radicali liberi .
- 4 Peptidi Biomimetici sempre più mirati verso le cellule bersaglio, che entrando nei meccanismi della biologia molecolare e nella trasmissione dei messaggi tra cellula e cellula, mimano l’azione delle sostanze naturali e fondamentali,
- 24 Amminoacidi: intervengono nella sintesi proteica, detta funzione “plastica”, necessaria per far fronte ai processi di rinnovamento cellulare dell’organismo.
Courtesy of Seventy BG
A cosa serve lo Skin Rejuvenating Complex
La possibilità di inserire nel gel di acido ialuronico libero complessi peptidici, aminoacidici, multivitaminici, di minerali e coenzimi, crea un cocktail in grado di idratare e ridensificare la pelle in modo più energico.
Quali sono i peptidi biomimetici presenti in Aquashine
I peptidi presenti in Aquashine sono:
Oligopeptide-34: modula la produzione di melanina e il trasferimento dei melanosomi ai cheratinociti,
Oligopeptide-72: forte inibitore dell’enzima ialuronidasi
Acetyl Decapeptide-3: coinvolto nei processi di riparazione della pelle ne migliora l’elasticità inducendo la sintesi di collagene ed elastina.
Oligopeptide-24: migliora il tono e l’elasticità cutanea. Consente di minimizzare le cicatrici stimolando la cute a produrre nuove cellule.
Quali sono le zone dove puo essere utilizzato Aquashine
Aquashine può essere utilizzato su:
- viso,
- collo,
- decollete.
Quale tecnica viene utilizzata per eseguire il trattamento con Aquashine
Il prodotto viene iniettato nell’epidermide o nel derma medio superficiale con ago corto e sottile (30/32G) nelle zone di reale necessità, con tecnica:
- a microponfi, rilasciando dei boli di prodotto a distanza di un cm circa l’uno dall’altro lungo tutta la ruga,
- lineare.