Eliminare il grasso con CoolSculpting: intervista alla dottoressa Valeria Colombo

Indice

All’istituto Image Regenerative Clinic (www.istitutoimage.it ), per ridurre gli accumuli adiposi localizzati, utilizzano una procedura non chirurgica di criolipolisi, CoolSculpting, di cui si sente parlare molto spesso e a proposito della quale in molti mi avete chiesto.

Non conoscendola nel dettaglio e avendo anche qualche dubbio sulla sua efficacia e validità, ho deciso di intervistare la dottoressa Valeria Colombo, chirurgo maxillofacciale, che avete già conosciuto  per essere intervenuta su questo blog a proposito  della rimozione della bolla del Bichat (La rimozione della Bolla del Bichat: intervista alla Dottoressa Valeria Colombo ). La dottoressa è molto esperta in questa metodica, avendo iniziato ad utilizzare il macchinario CoolSculpting  un pò di anni fa, da quando è approdato  in Italia.

La dottoressa Valeria Colombo

Sentiamo quindi cosa ci racconta  nell’intervista sotto pubblicata.

Riassumiamo

Cosa si intende per criolipolisi?

La criolipolisi è un trattamento non chirurgico che consente una riduzione degli accumuli adiposi localizzati, attraverso l’applicazione di una tecnologia avanzata che utilizza il raffreddamento controllato degli adipociti .

Quale macchinario viene utilizzato per la criolipolisi all’Istituto Image Regenerative Clinic?

All’Istituto Image Regenerative Clinic il macchinario utilizzato per la criolipolisi è CoolSculpting

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
7 Commenti
Il più votato
Più recente Il più vecchio
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
7
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x