Domande e risposte su Endolift: video live con il dott. Roberto Dell’Avanzato

Continuano le dirette quotidiane monotematiche, su vari argomenti che spaziano dalla bellezza al benessere  a scopo divulgativo e  di approfondimento. In questi ultimi giorni mi sono evoluta e, con i medici che hanno un profilo  sia Instagram che Facebook, riesco a trasmettere le interviste su entrambe i social contemporaneamente, oltre che sul mio canale Faceboost di Youtube .

Questa è per l’appunto una diretta effettuata  qualche giorno fa, su Instagram, con il dr. Roberto Dell’Avanzato,  medico e chirurgo estetico, in cui abbiamo approfondito, grazie alle domande di tutti coloro che sono intervenuti, alcune tematiche riguardanti il trattamento Endolift. 

Il dottor Dell’Avanzato è infatti  uno dei massimi esperti in Italia in questa metodica  che  esegue, più o meno da quando è nata,  nel  lontano 2005.

Si tratta di una tecnica, alla quale ho  dedicato due articoli (Endolift: il laser a fibra ottica per la riduzione della lassità cutanea e del grasso La mia esperienza con Endolift: i risultati ad un anno di distanza) in cui descrivo nel dettaglio cosa è e a cosa serve Endolift, oltre a raccontare la mia personale esperienza, molto positiva.

Vi consiglio di ascoltare attentamente il video sotto pubblicato e, se avete dubbi o perplessità,  il dott. Dell’Avanzato si è reso disponibile a rispondere a chiunque di voi via email: info@dellavanzatoroberto.it

Forza ragazze

CE LA FAREMO!

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Il più votato
Più recente Il più vecchio
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
2
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x