Cerca
Close this search box.

Piersini Patrizia

Medico chirurgo specialista in
ESTETICA

  • PRP
  • biostimolazione/biorivitalizzazione
  • filler

Sede in: Torino

BIOGRAFIA

Diplomata al Liceo Classico Virgilio di Torino. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino.
Si è diplomata presso la Scuola Superiore di Medicina Estetica di Milano ed è stata responsabile del Servizio di Medicina Estetica dell’Ospedale Koelliker di Torino fino al 2005.
Ha partecipato come relatore a numerosi Congressi di Medicina Estetica, Chirurgia Estetica, Dermatologia e Chimica Cosmetologica, in Italia e all’estero.
I suoi campi di specializzazione riguardano impianti di fillers, peeling chimici, laserterapia, dermocosmetologia, invecchiamento cutaneo, biostimolazione, trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate. Partecipa attualmente, quale Docente, sia alla Scuola di Medicina Estetica che ai Corsi Monotematici organizzati dalla Scuola di Medicina Estetica dell’Agorà di Milano. Ha presenziato in qualità di Docente al Corso di Perfezionamento in “Chirurgia Estetica e Medicina Estetica” presso l’Università degli Studi di Torino ed al corso “Advanced Course of Medicine and Cosmetology “ presso il Polo Universitario di Asti.
Collabora con numerose testate editoriali nel settore della Medicina Estetica.

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, commenta pure.x