L’esperienza di Elena con Sunekos 200
Come vi ho raccontato all’inizio dell’articolo su questo prodotto abbiamo deciso, d’accordo con il dottor Samer Al Jabout di lanciare un contest. In realtà questo trattamento avrei potuto eseguirlo anche io, dal momento che il mio contorno occhi presenta un pò di rughette nella palpebra inferiore e della zona laterale dell’occhio, le famose zampe di gallina che non migliorano granchè neppure con la tossina botulinica. Peraltro in quella zona utilizzo il microbotox perchè temo sempre l’effetto rana….
Ma, secondo il dottore, sarebbe stato molto più interessante lavorare su una paziente che presentava borse adipose se pur non abbondanti e occhiaie in modo tale da mostrare in modo più evidente le potenzialità del prodotto. Ecco che quindi è stata scelta Elena che vi presento

Elena presentava borse ed occhiaie. Ma il suo cruccio erano principalmente le borse che voleva ridurre per vedersi con lo sguardo meno stanco ed appesantito
Il dottor Samer ha deciso di eseguire su Elena, tre sedute distanziate, come da protocollo, 2 settimane l’una dall’altra
Il trattamento per Elena non è stato doloroso, ma solo fastidioso. Non ha in ogni caso richiesto la crema anestetica.
Come è avvenuto il trattamento è ben visibile nel video sotto pubblicato


Gli effetti collaterali che Elena ha potuto riscontrare, dopo le prime due sedute, sono stati due lividi nella zona laterale dell’occhio sia a dx che a sx. Dopo la terza seduta invece non è comparso nessun livido. Non è stato riscontrato nè gonfiore nè arrossamento nella zona trattata.
Quindi il trattamento non ha comportato astensione dalla vita sociale.
Cosa ha ottenuto Elena con tre sedute di Sunekos 200
Elena è rimasta sufficientemente soddisfatta del trattamento ed ha affermato che Sunekos 200 mantiene le promesse.
Le borse sono diminuite, più da un lato che dall’altro, come si nota nell’ultima immagine.
La pelle è risultata maggiormente idratata e con minore microrugosità.
La zona della palpebra inferiore è un pò più luminosa
Queste le immagini di Elena prima del trattamento con Sunekos 200 ed a distanza di tre settimana dalla terza seduta.



E’ opportuno fare una precisazione.
Dopo la seconda seduta il dottor Samer, vista la risposta biologica secondo lui non eccellente, aveva suggerito ad Elena di eseguire, 4 sedute di trattamento, e non le tre stabilite all’inizio del percorso.
Ma nè io nè Elena ce la siamo sentita di andare da Milano a Ravenna per così tante volte e quindi, ci siamo confrontate e abbiamo concordato che tre sedute sarebbero state sufficienti e che Elena si sarebbe accontentata del risultato. Tra l’altro soddisfacente come potete osservare dalle immagini, le quali, peraltro, non rendono mai alla perfezione la realtà dei risultati, nè nel bene nè nel male. Devo dire infatti che, quando ho rivisto Elena a distanza di 15 giorni dalla prima seduta secondo me e anche secondo la sua percezione, era già migliorata. L’unico a non essere pienamente soddisfatto era il dottore che avrebbe desiderato mostrare un risultato più evidente per fare capire le vere potenzialità del prodotto.
Alla domanda: ripeteresti il trattamento? Elena ha risposto: se avessi la certezza che non mi vengono i lividi, lo ripeterei…..
Sapete io cosa le ho risposto? Questa certezza, purtroppo, non potrai mai averla…. E lo dico anche a voi. Il livido, ahimè, soprattutto quando si lavora con l’ago e in zone così delicate come le labbra e la zona perioculare, va sempre messo in conto.
Quindi il mio consiglio è quello di non eseguire mai i trattamenti che prevedono l’impiego di aghi, a ridosso di eventi importanti. Perchè non sappiamo mai come può andare.