La cura del corpoLe mie esperienze

Lo provo per voi. La mia esperienza con Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask: la maschera vaginale idratante e depigmentante

By 17 Gennaio 2022 No Comments

Introduzione

Tempo fa, durante una diretta con la dottoressa Cinzia Polo,  affrontando un tema molto sentito per noi donne in età menopausale o perimenopausale, quello della secchezza e dell’atrofia vaginale e delle terapie per migliorarne i sintomi, ,  il discorso è caduto su una maschera vaginale, idratante e depigmentante, la Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask della Alta Care Laboratoires distribuita da Santec Laser. La dottoressa ha illustrato come questo prodotto possa essere molto utile in varie problematiche che riguardano l’area dei genitali femminili   sia come trattamento a sè stante che da  associare ad altre procedure mediche.

Ovviamente, incuriosita, l’ho acquistata immediatamente per verificarne la sua efficacia. Anche se avevo pochi dubbi, vista l’assoluta schiettezza ed onestà della dottoressa Polo.

Ma prima di raccontarvi  qual è stata la mia esperienza con la Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask, voglio raccontarvi a cosa serve, com’è formulata e come si utilizza.

Alla fine dell’articolo vi lascio un BOX RIASSUNTIVO facilmente consultabile che condensa le informazioni più importanti sul prodotto

Cosa è Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask

Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask è una maschera vaginale ideata per il benessere intimo femminile e messa a punto da Alta Care Laboratoires.

A cosa serve Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask

Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask può essere utilizzata per:

  • prevenire e migliorare la secchezza vulvare,
  • ridurre la pigmentazione delle zone intime,
  • aiutare e accelerare la riparazione tissutale dopo trattamenti laser, 
  • ridurre e prevenire  eventuali infiammazioni che potrebbero verificarsi dopo trattamenti tipo laser, radiofrequenza, biorivitalizzanti o filler a base di acido ialuronico,
  • attenuare  e combattere odori sgradevoli.

Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask è inoltre utile anche laddove non esistano problematiche particolari, ma si desideri un trattamento semplice e veloce con cui ottenere un ringiovanimento delle parti intime, se pur temporaneo. 

Quali sono  le caratteristiche di Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask

 

Ellegyn Intimate Bio Cellular Mask è una maschera in tessuto, materiale creato in laboratorio  utilizzando sofisticati strumenti di  BIOTECNOLOGIA mediante i quali è stato possibile produrre un materiale  molto simile al tessuto cutaneo che ha varie caratteristiche:

  • un’elevata capacità idrofila (capacità di trattenere l’acqua),
  • un rilascio prolungato dei principi attivi,
  • una perfetta aderenza della maschera alla mucosa, garantendo una corretta erogazione dei principi attivi attraverso la cute.

Queste caratteristiche consentono risultati  percepibili fin dalla prima applicazione.

Tessuto e capacità di aderenza di Ellegyn Mask

Pagine: 1 2 3 4

Leave a Reply