Il trattamento Body Release di Joanna Hakimova per contrastare l’invecchiamento dell’organismo : la mia esperienza

Introduzione

Più volte nei miei articoli e nelle dirette vi ho raccontato dei fantastici trattamenti messi a punto dalla dottoressa  Joanna Hakimovabiologa, autrice di libri bestseller dedicati all’autocura della pelle ed ideatrice e realizzatrice  di NaturalBiolifting.

La dottoressa Joanna, pur essendo una celebrità come facialist  (la rivista Elle l’ha  inserita nella top five delle facialist più famose al mondo),  ha  ideato diversi metodi di ringiovanimento naturale non solo per il viso ma anche per il corpo. Le sue metodiche, mirate a migliorare specifiche problematiche della pelle,  sono caratterizzate  da diverse tecniche tutte  basate sulla Scultura Manuale eseguita in abbinamento   a prodotti cosmetici  professionali NaturalBiolifting formulati dalla stessa Joanna. Ultimamente la linea si è arricchita di  integratori, validi per combattere l’invecchiamento della pelle,  ideati e formulati dalla figlia di Joanna, Silvia Russo, specializzata in Scienze biotecnologiche e medicina antiaging.

Devo dire che anche io nei miei articoli e nelle dirette, vista la grandissima esperienza di Joanna come facialist,  mi sono sempre e soltanto  concentrata sui trattamenti viso senza mai parlare dei trattamenti corpo che invece Joanna svolge con grande successo e soddisfazione, presso il suo centro Natural Biolifting di Milano.

Qualche tempo fa è proprio stata  Joanna, presso la quale eseguo periodicamente trattamenti viso, che, rendendosi conto della mia postura errata e di una particolare tensione nella zona delle spalle e di rigidità nella zona lombare,  mi ha consigliato di eseguire qualche seduta di  Body Release, un trattamento messo a punto dai lei stessa, da abbinare la terapia Yumehio di cui avevo parlato in un articolo pubblicato un pò di tempo fa e con la quale mi ero trovata molto bene. “Perché- ha aggiunto Joanna – inutile trattare il viso ed avere il corpo in sofferenza. Anche sul viso, se il corpo non è in equilibrio, non si riesce ad ottenere i risultati ottimali. Noi siamo un sistema unico e l’approccio deve essere sempre olistico”

Fidandomi ciecamente dei consigli di Joanna e rendendomi conto che  aveva ragione, ho deciso di provareMi ha quindi affidato alle sapienti mani della sua osteopata dottoressa Chiara Cicolella  la quale, di volta in volta, avrebbe deciso a quale trattamento sottopormi. E così sotto la supervisione di Joanna, ho iniziato un ciclo di trattamento corpo di cui voglio raccontarvi.

Come sempre vi lascio:

  • il box riassuntivo del trattamento,
  • la mia esperienza con il Body Release,
  • un approfondimento sul Body  Release con Bibliografia.

Pagine: 1 2 3 4

Join the discussion 2 Comments

  • paola ha detto:

    Ciao Michela,
    ho iniziato i trattamenti viso al centro medico estetico NaturalBiolfting e ne sono veramente entusiasta. Piacevolissimo massaggio/trattamento e risultati visibili gia’ dalla prima seduta. Anche nei prodotti riscontro davvero un’ottima efficacia e qualita’. Provero’ sicuramente anche i trattamenti corpo. Al centro mi trovo benissimo. Grazie davvero per le tue indicazioni! 🙂
    Paola

    • Faceboost ha detto:

      Ciao cara. Sono veramente felice tu ti trovi bene. Anche i trattamenti corpo sono davvero favolosi. A presto cara

Leave a Reply