Rigenerare la cute senza aghi con una tecnologia innovativa: la Farmaforesi Elettrodica . La mia esperienza

Introduzione

Tempo fa il mio caro e stimato amico, Prof Domenico Amuso mi ha telefonato  e mi ha detto” Michelina (lui mi chiama così voglio invitarti presso il mio studio. C’è una bella novità che voglio farti conoscere in anteprima”. Ero certa che la sorpresa del prof Amuso avrebbe riguardato qualche trattamento innovativo a me non ancora conosciuto, magari messo a punto da lui, vista la sua natura di sperimentatore e ricercatore.

Mi sono quindi precipitata. Abbiamo fissato una data e in un una bella giornata primaverile, sono partita alla volta di Modena dove il professore ha il suo studio.

Quando sono arrivata, con il professore c’era anche la sua collaboratrice ed Estetista  professionista di riferimento Ornella Penazzo bravissima, molto preparata (con lui ha scritto un capitolo del libro, “Cellulite l’altra faccia della luna”)  che avevo giù avuto modo di conoscere in altre occasioni.

A quel punto il professor Amuso mi ha svelato la sorpresa. Aveva piacere che provassi un trattamento di rigenerazione cutanea  che avrebbe eseguito  Ornella, con un macchinario utilizzabile nei centri estetici che veicola dei principi attivi innovativi  a base essenzialmente di amminoaicidi e acido ialuronico a catena corta,  messi  a punto dal professore stesso.

Anche in questo articolo, insisto con la nuova impaginazione (anche se non mi avete fatto sapere cosa ne pensate in proposito),  e vi descrivo:

  • nella prima parte un riassunto di cosa è a cosa serve la rigenerazione cutanea senza aghi,
  • di seguito la mia esperienza con il trattamento,
  • nella parte finale  un approfondimento con bibliografia relativa, per chi fosse interessato a saperne di più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Join the discussion 4 Comments

  • Natalia ha detto:

    Ciao Michela,
    complimenti, articolo molto interessante..
    Potresti chiedere se e dove esista un centro a Roma che abbia adottato questo protocollo?
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

  • Claudia ha detto:

    Ciao bellezza, ho trovato il tuo articolo molto interessante
    Vorrei sapere se a Palermo c’è qualcuno che esegue questo tipo di trattamento.
    Grazie per i tuoi consigli

Leave a Reply