Rigenerare corpo e spirito con la Yumeiho Therapy: la mia esperienza

By 7 Settembre 2020La cura del corpo

Yumeiho Therapy: come avviene il trattamento, costi, la mia esperienza

Indice

Come avviene il trattamento

Un esempio del trattamento è visibile nel video sotto pubblicato.

E volutamente parlo di esempio in quanto si tratta di una terapia personalizzata da eseguire dopo una corretta anamnesi.

Notate come tutte le parti del corpo vengono massaggiate e le articolazioni vengono manipolate in modo naturale.

Quanto dura una seduta

Una seduta ha una durata di circa 50/60 minuti.

Costi

 

Una seduta di Terapia Yumeiho ha un prezzo di circa 110 euro. 

La mia esperienza con Yumeiho

Forse non tutti sanno che  la mia schiena e le mie articolazioni  non se la passano benissimo.  Ho una forma  reumatica autoimmune (spondilite anchilosante) e soffro di un’artrosi galoppante che comporta parecchi dolori diffusi. Mi dovrei operare di protesi d’anca, ma per ora resisto e sto cercando di tamponare con vari trattamenti più o meno invasivi (ho già eseguito un’infiltrazione con cellule staminali) alcuni dei quali migliorano la situazione anche se ovviamente non sono risolutivi.

Devo dire che la Yumeiho Therapy, scoperta per caso grazie ad Joanna che me l’ha consigliata dopo avere ascoltato le mie lamentele  a proposito dei miei dolori, mi ha dato un aiuto notevole. La mia postura, proprio a causa dell’anca, come la chiamo io sbilenca, è completamente sbagliata. Zoppico e quindi anche la schiena e le ginocchia ne risentono.

In tre sole sedute sono rifiorita e ho ottenuto notevoli benefici.

Tra l’altro si tratta di una terapia molto piacevole e rilassante. Pensate che io, che ho grande difficoltà a rilassarmi e ad “abbondonarmi” nelle mani di qualunque operatore, durante la terapia  mi sono quasi addormentata. E quando il trattamento è finito la sensazione è stata  veramente di “rinascita” così come descritto  nei vari siti giapponesi consultati e che  illustrano questa terapia: “le gambe sono leggere e il corpo e la mente rinfrescati e riposati”. E questo nonostante su di me, proprio a causa della scarsa mobilità che ho all’articolazione dell’anca,  la dottoressa non abbia potuto impiegare parecchie delle manovre che la terapia consentirebbe.

Come vi dicevo ho eseguito solo tre sedute distanziate una settimana l’una dall’altra. Poi sono partita per le vacanze ed ho dovuto interrompere, ma ho già  programmato un ciclo di sedute al rientro.

Non voglio assolutamente mollare questo fantastico trattamento che consiglio assolutamente anche a chi non ha problemi articolari particolari, ma per il benessere diffuso che consente. E finalmente una volta tanto, vi consiglio un trattamento rilassante….

E voglio darvi una bella notizia.  Per chi si presenterà con il codice sconto FACEBOOST. la consulenza per il trattamento sarà gratuita  e potrete inoltre usufruire di uno sconto del 20% sulla prima seduta.

E voi avete mai provato la Yumeiho Therapy? Come vi siete trovate?

Pagine: 1 2

Join the discussion 4 Comments

  • Bianca ha detto:

    non ho mai provato questo trattamento, anche perchè dalle mie parti le estetiste non lo fanno…
    Mi piacerebbe visto che in giugno a causa di alcuni sforzi (almeno penso) ho un dolore alla schiena in basso all’altezza dell’anca (forse una lombalgia?) che ogni tanto si fa risentire dopo aver sollevato il secchio del mocho…
    Ho provato diversi rimedi tra cui i cerotti che funzionano, ma ci vuole anche il massaggio.
    Anch’io però sono una creatura “resistente”…

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Bianca . Infatti questo è un trattamento che eseguono i medici…. Resistiamo!!!

  • mia ha detto:

    grazie per aver condiviso la personale esperienza.
    non conoscevo questa tecnica.
    dove ha effettuato le sedute?
    grazie

    • Faceboost ha detto:

      Buonasera. L’ho eseguito da Natural biolofting a Milano. Bravissimi anche per altre tipologie di trattamenti. A presto

Leave a Reply