I cosmeticiLa cura del corpoLa cura del visoLe mie esperienze

Vi presento Triple Firming Neck: la crema antirughe e rassodante per collo e decollete

By 8 Luglio 2020 4 Comments

La mia esperienza con Triple Firming Neck

Quando contattai la dottoressa Magda Belmontesi per la nostra prima diretta sugli Alfa e i Polidrossiacidi  , le chiesi se, secondo la sua esperienza, esistesse qualche valida crema per collo e decollete da consigliare che,  senza  aspettarsi miracoli, potesse comunque migliorare almeno la texture della pelle di queste zone. Le spiegai che la pelle del mio  collo, a causa del troppo sole preso in modo sconsiderato in giovane età,  è infatti caratterizzato, non tanto da lassità cutanea importante, ma soprattutto da  pelle molto sottile, secca e  raggrinzita.  Si tratta quindi di una zona che  ha necessità di essere molto idratata sia dall’interno con biostimolazioni ad hoc (ottimi risultati ad esempio li ho ottenuti con Enerjet 2.0)    sia dall’esterno con creme specifiche.

La dottoressa mi consigliò la crema Triple Firming Neck specificando che avrebbe migliorato moltissimo la situazione, ma che avrei dovuto applicarla con costanza due volte al giorno e che non avrei MAI dovuto dimenticare la protezione solare. Le spiegai che ormai sono più di dieci anni che mi proteggo sempre estate ed inverno. La dottoressa  sottolineò, come anni fa aveva fatto anche  il dott. Tretti che, i danni accumulati negli anni precedenti non sarebbero stati emendabili ma che, proteggendomi costantemente,  avrei evitato danni futuri.

Quindi su suo suggerimento iniziai immediatamente ad utilizzare la Triple firming Neck .
La crema ha una texture morbidissima e corposa, non unge e si assorbe benissimo.

La texture di Triple Firming Neck

I risultati ottenuti sono stati davvero molto soddisfacenti e posso assolutamente affermare che Triple Firming Neck mantiene le promesse.

Utilizzo la crema da circa 12 settimane e ho potuto notare:

Per quanto riguarda le  macchie del decolletè ho notato miglioramenti impercettibili. Vediamo se continuando  l’applicazione della crema nel tempo,  sarà possibile conseguire un miglioramento più consistente.

I risultati ottenuti sono visibili nella foto sottopubblicata dove, a destra potete vedere il mio collo e decolletè, all’inizio dell’applicazione della crema e a sinistra dopo 12 settimane . Nonostante la foto non renda moltissimo la realtà, si può notare il miglioramento che è senza dubbio maggiore visto dal vero.

Dopo 12 settimane di utilizzo della crema Triple Firming Neck

E, se deciderete di acquistarla,  non dimenticate di farmi sapere com’è andata.

Attendo Feedback!

Pagine: 1 2 3 4

Join the discussion 4 Comments

  • claudia ha detto:

    no no, Michela, per fortuna la situazione non è così disperata. Si tratta di una pelle avanzata “solo” di 57 anni , più o meno nella norma di tante pelli sue coetanee. Era solo per capire se il prodotto è efficace sia su pelli giovani, sia su quelle “diversamente” giovani.

    • Faceboost ha detto:

      E’ assolutamente efficace su pelli invecchiate. Senza aspettarsi miracoli ovviamente. Se la comprerai fammi sapere come ti sei trovata . Un abbraccio

  • Miky ha detto:

    Ciao Michela,
    Meglio questa crema della neostrata o il retinolo per il collo? Oppure alternarli? Grazie!!

    • Faceboost ha detto:

      Ciao cara. Il retinolo può andare bene ma deve essere a basso dosaggio. Io preferisco questa crema per il collo. Magari da alternare all’acido lattico, più che al retinolo. Un abbraccio

Leave a Reply