I trattamenti di medicina estetica più efficaci per migliorare collo e decolletè: video live con la dott. Lia Lavagno

La diretta che vi propongo oggi e che qualcuno di voi, non avvezzo ai social,  potrebbe non avere visto, è stata effettuata su Instagram sul profilo della dottoressa Lia Lavagno, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, che chi mi segue già conosce sia per averla intervistata più volte (La blefaroplastica ed interventi chirurgici per il ringiovanimento dello sguardo: intervista alla dottoressa Lia Lavagno   La mastoplastica additiva: la mia esperienza ) sia per avere eseguito presso di lei parecchi trattamenti (La Biorivitalizzazione con Skin R La biostimolazione Skin Improve IL MICROBOTOX Ringiovanire con il MesoBotox LA BIOSTIMOLAZIONE CON SKIN COLIN Nithya: il collagene iniettabile ).

Nella diretta abbiamo indicato quali sono, secondo la mia esperienza e quella della dottoressa, i trattamenti di medicina estetica più efficaci per trattare queste aree così delicate e difficili da migliorare, in cui la prevenzione gioca un ruolo fondamentale.

Essenzialmente i trattamenti che io e la dottoressa  abbiamo selezionato e che entrambe consideriamo  essere più efficaci per migliorare quest’area  sono:

  • il microbotox, 
  • il botox (per migliorare la presenza dei cordoni del collo),
  • il mesobotox,
  • le biorivitalizzazioni a base di varie sostanze.

Una puntualizzazione. Si tratta di dirette un pò lunghe quelle che vi sto proponendo, ma credo siano interessanti soprattutto per le risposte fornite dai professionisti alle domande poste dalle followers, attraverso le quali è possibile approfondire alcuni argomenti e ottenere chiarimenti. Lo scopo è sempre quello di divulgare  informazioni in modo corretto da parte di professionisti esperti, rendendo consapevoli noi tutte dei benefici, ma anche dei rischi che possono nascondersi anche dietro una semplice “punturina”.

CE LA FAREMO!

 

Join the discussion 8 Comments

  • Bianca ha detto:

    grazie tantissime per questo video e anche per quello di ieri! Tengono compagnia durante la detenzione e si impara sempre tanto!

    • Faceboost ha detto:

      Bene! Sono felice di questo feedback! Ero nel dubbio se pubblicarli o no. Invece vedo che ho fatto bene. Detenzione…. AHAHAHAH

  • Bianca ha detto:

    pubblicane ancora!
    Mi piacerebbe tanto seguire video su 2 tipi di argomenti: gli integratori a base di piante (ce ne sono tantissimi, anche di piante esotiche e semisconosciute) e gli ingredienti naturali alla base di molte creme (i vari oli e burri che sono un’infinità).
    Te lo dico perchè io uso entrambi e ho notato benefici di vario tipo, anche inaspettati. Sarebbe bello avere una “lettura” scientifica di entrambi gli argomenti.

    • Faceboost ha detto:

      Si sì pian piano li pubblico tutti… Per l’argomento di cui mi parli, sicuramente interessante devo informarmi. Non conosco nessuno di così ferrato!

    • Bianca ha detto:

      capisco, anche perchè in giro ci sono molti che si sono avvicinati alla naturopatia o all’erboristeria, ma il campo è così sterminato che ne sanno pochino…
      Forse esperti provenienti da altre nazioni (India, Cina, Asia in generale…) ne sanno di più?
      Cmq sugli integratori in generale c’è un gran fermento e una gran curiosità da parte di tanti (forse più uomini?).

    • Faceboost ha detto:

      Eccomi! Sull’integrazione e alimentazione giovedì avrò ospite una biologa nutrizionista . Molto brava davvero. Poi metterò la live qui sul blog!

    • Bianca ha detto:

      grande! Grazie

    • Faceboost ha detto:

      Prego!

Leave a Reply