La ginnastica facciale di Natural Biolifting: consigli pratici di Joanna Hakimova

In questo periodo anomalo che stiamo vivendo, come spiegato nell’articolo Perchè Faceboost. non molla ho deciso di dedicarmi ai social e in particolare sto organizzando delle dirette su Facebook sia sulla mia pagina Faceboost che sul gruppo “La community di Superanta”  con medici e specialisti del settore della bellezza e del benessere alle quali chiunque di voi può partecipare per  chiedere consigli o approfondimenti.

Qualche giorno fa è stata la volta di  Joanna Hakimova ,  della quale vi ho già raccontato nell’articolo Ringiovanire con il metodo Bio-Lifting di Joanna Hakimova . Joanna è una biologa, ricercatrice dell’Accademia delle scienze di Mosca, specialista di bio-estetica e cure naturali. E’ una facialist molto famosa (la rivista Elle l’ha  inserita nella top five delle facialist più famose al mondo) e ha  ideato un metodo di ringiovanimento  totalmente naturale  per viso e corpo, Natural Biolifting, oltre ad una linea di cosmetici che porta lo stesso nome.

Nella diretta, molto interessante, che pubblico di seguito, Joanna, ha risposto alle tante domande  delle ragazze intervenute ed ha  mostrato  alcuni  esercizi di base di ginnastica facciale, finalizzati a migliorare alcune parti del viso, oltre alla modalità con sui eseguire l’automassaggio che peraltro abbiamo deciso di trattare ampiamente in una diretta successiva  Si tratta di consigli utili sempre, ma ancor di più in questo periodo in cui è importante  non trascurarsi e continuare a prendersi cura di noi stesse, continuando a dare un senso di normalità alle nostre vite.  E poi ora non abbiamo scuse, il tempo davvero non manca!

Joanna, oltre a partecipare alle mie dirette (ne organizzeremo ancora), è comunque  disponibile per lezioni  private on line, nella quali  potrà, a seconda delle vostre esigenze, mettere a punto un programma di auto-cura personalizzato, indicando anche i cosmetici più indicati per la vostra  pelle.

E qui c’è una bella novità. Se accederete al sito  https://www.naturalbiolifting.com/website/negozio/con il codice FACEBOOST potrete usufruire di uno sconto del 20%:

  • sulle lezioni personalizzate che potrete prenotare contattando Joanna per email (naturalbiolifting.milano@gmail.com),
  • sui cosmetici ideati dalla stessa Joanna. In questo caso il codice sconto è valido per una spesa superiore a 150 euro ed ha una durata di 30 giorni (termine ultimo 23 Aprile).

Anche io, che ultimamente non ero stata costante con la ginnastica facciale, mi sto impegnando a fondo.  Tra l’altro fino a ieri, effettuando parecchi trattamenti di medicina estetica, non riuscivo bene a capire quali fossero i reali risultati conseguiti con questa metodica. Ecco, il problema in questo momento non si pone e,  visto che per un bel pò i trattamenti medicali sono sospesi, da 15 giorni, ho deciso di praticare la ginnastica di Joanna con regolarità.  E i risultati cominciano già a vedersi. Quindi la consiglio vivamente anche a voi.

FORZA RAGAZZE, CE LA FAREMO

 

Join the discussion 2 Comments

  • Sara ha detto:

    Ciao, la ginnastica facciale funziona? Ci sono studi che ne avvalorato l’efficacia? Onestamente quali risultati hai visto su di te? Alcuni medici ritengono che provochi le rughe.

    • Faceboost ha detto:

      Ciao cara Sara. Non esistono studi scientifici specifici sulla ginnastica facciale, ma sappiamo che l’attività fisica per il corpo tonifica la muscolatura e quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo su quella del viso. Ovvio che un conto è il muscolo, un conto è la pelle che sta sopra . Se tonifichi solo il muscolo, ma non tratti anche la pelle, i risultati non ci possono essere. I risultati che sto ottenendo sono relativi più che altro alla tonificazione del collo e del sotto mento. Va detto che ci vuole costanza e tanta pazienza. E che poichè io non sono così paziente, continuerò a fare trattamenti ai quali abbinerò ANCHE la ginnastica facciale. A presto!

Leave a Reply