Il trattamento della lassità cutanea e dalla microrugosità del corpo con pbserum

La mia esperienza con PB serum

Ho eseguito il trattamento con pbserum per:

  • ridurre la microrugosità delle braccia,
  • la lassità e la microrugosità della pelle sopra il ginocchio.

La zona del ginocchio è stata trattata con pb serum HIGH.

Per la  pelle delle braccia il dott. Silvestri ha deciso di utilizzare pbserum LOW

Ho eseguito un un’unica seduta per entrambe le zone.

Il trattamento non è doloroso, ma fastidioso come un qualunque altro trattamento iniettivo. Il prodotto infiltrato infatti  non brucia e non provoca dolore successivamente alla sua applicazione.

Personalmente non ho avvertito neppure  la leggera dolenzia di cui parla il dott. Silvestri nell’intervista.

Dopo il trattamento invece è comparso qualche livido  sia sulle braccia che sulle gambe, un paio dei quali anche discretamente grandi, che ho gestito con Ferkelan gel (Ferkelan: gel contro gli ematomi ) e con la crema protettiva 50+ (eravamo in estate e non volevo si trasformassero in macchie).

Le mie gambe e le mie braccia dopo il trattamento

 Cosa ho ottenuto con Pbserum

I risultati che ho potuto notare sono stati differenti per braccia e gambe.

Nella zona sopra il ginocchio i risultati, se pur non eclatanti, sono stati soddisfacenti e ho cominciato a notarli a distanza di un mese dal trattamento. E sono visibili nelle foto sotto pubblicate. Tra l’altro le foto che vedete sono scattate oggi, a distanza di tre mesi dall’unica seduta con Pb serum, indicativo del fatto che i risultati tendono a mantenersi. Probabilmente, per ottenere di più e potenziare gli effetti,  avrei dovuto eseguire un’altra seduta, come mi aveva consigliato anche il dott. Silvestri,  ma eravamo in Agosto e non sono riuscita a raggiungerlo nella sua sede, per me molto distante.

In ogni caso ero soddisfatta: ero riuscita a raggiungere un risultato visibile e soddisfacente  con un un’unica applicazione e con un trattamento:

  • poco invasivo, 
  • veloce, 
  • senza tempi di recupero.

Le mie ginocchia prima (sx) e a distanza di tre mesi dal  trattamento (DX)

 

Per quanto riguarda le braccia i risultati sono stati, invece, pressochè inesistenti. Infatti, visto l’esito, il dott. Silvestri mi aveva raccomandato di eseguire una nuova seduta o abbinare trattamenti complementari che, lavorando in sinergia  avrebbero potuto migliorare la mia situazione. Ma avevo troppi impegni e ho rimandato.

Devo comunque precisare, come già ho avuto modo di sottolineare in articoli precedenti, che la pelle delle mie braccia sembra davvero non rispondere a niente, purtroppo. Qualunque cosa faccia quelle rughette restano tutte e lì e se qualche volta  si notano meno, dipende solo dalla luce e o dalla posizione.

Spero di trovare presto  qualche protocollo efficace. E se dovesse funzionare, sarete le prime a saperlo.

 

 

 

 

Join the discussion 4 Comments

  • Sabrina Neri ha detto:

    Ciao Michela
    Ti invidio un po’ perchè fai il lavoro che ho sempre sognato anche io..invece mi ritrovo da anni nel mondo del turismo. Domani proverò pb serum nella zona dell’nterno coscia e ti saprò dire. Spero di ottenere i tuoi stessi risultati che non mi sembrano affatto male.
    Grazie per tutti i tuoi aggiornamenti e per il modo in cui porti avanti questo blog. Mi piace

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Sabrina questo blog, nato per puro caso da una mia grande passione, oggi mi sta dando davvero tante soddisfazioni. Non ti nego che ci lavoro come una pazza. Non ci sono vacanze ne week end. Ma la passione è tale che non sento la fatica. Fammi sapere come va con PB serum. Un abbraccio. A presto

  • giancarlo gastaldello ha detto:

    in veneto c’e’ qualcuno che faccia trattamenti di pbserum

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Giancarlo. Non lo so. Dovresti inviare un messaggio all’azienda che lo distribuisce . A presto

Leave a Reply