Enerjet 2.0: la bioristrutturazione senza aghi

Alcuni casi clinici, la mia opinione sul trattamento

Alcuni casi clinici

La mia opinione sul trattamento con Enerjet 2.0

Questo trattamento non l’ho provato. Non perchè non ci creda. Anzi, tutt’altro. Diciamo che non sono ancora riuscita a provarlo, solo perchè non ho avuto tempo per effettuarlo ed incastrarlo nel mio programma di trattamenti da testare.  Ma è tra le mie priorità e a breve credo proprio che farò di tutto per metterlo in lista. Soprattutto il Kinetic Lift mi incuriosisce.

Non temete. Appena effettuato, visto che in tante me lo chiedete, vi farò un resoconto dettagliato: risultati, dolore percepito, tempi di recupero, ecc….

Nel frattempo vi lascio con l’immagine delle smagliature di mia figlia trattate con Enerjet 2.0 con un’unica seduta e solo nella zona cerchiata.

 

Le smagliature prima del trattamento

Le smagliature dopo il trattamento

Non mi sembra male come risultato….

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Join the discussion 8 Comments

  • Maria Teresa ha detto:

    Quindi serve per la cellulite?

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Maria Teresa. Non credo serva anche per la cellulite anche se si potrebbe pensare di utilizzarlo per fare una mesoterapia. Ma diciamo che non rappresenta la sua indicazione principale . A presto

  • alessandra ha detto:

    Ciao Michela, secondo te, potrebbe servire per tonificare il rilassamento del collo sotto il mento? (leggero)

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Alessandra. Con la metodica si ottiene il ricompattamento della cute dovuta allo stimolo alla produzione di collagene. Ora non so se si riesca ad ottenere un effetto lifting sotto il mento. In quella zona esistono altre metodiche, come Endolift, secondo me più efficaci. Ma se vuoi saperne di più puoi scrivere sul blog direttamente al dottor Tretti. Lui saprà essere più preciso. A presto. Michela

  • Serena ha detto:

    Nel Kinetic Lift, per il trattamento lungo l’attaccatura dei capelli, si intende tutta l’attaccatura, quindi anche dietro l’orecchio, corretto? In questo modo, in teoria, tutto il viso verrebbe “liftato”, ho capito bene?

    Mentre TUTTO il viso, si intende anche la pelle del viso stesso?

    Giusto per individuare il costo da sostenere 🙂

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Serena . Mi sembra che tu abbia capito benissimo. I costi sono quelli. Più o meno. A presto.

  • Bartolucci Laura ha detto:

    Buongiorno, sto in questo momento sostenendo delle sedute di laser C02 per delle cicatrici atrofiche che ho sul viso…. ecco, mi chiedevo in breve, la differenza di Enerjet dal laser C02…. se da risultato migliore e in quanto tempo, se costa meno, se il rossore minore….

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Laura. La scelta tra le due metodiche dipende dal medico che, dopo valutazione, indicherà il più efficace dei due sistemi a seconda dell’entità del problema da trattare. Considera che energetica 2.0 ad oggi, è una metodica utilizzata solo da pochissimi medici e diciamo di rifinitura rispetto ad un laser CO2. Se vuoi potresti chiedere al dott. Tretti, uno dei pochi medici che lo utilizzano, che puoi contattare direttamente da questo blog accedendo alla sua pagina, cliccando sul banner verde “Chiedi alla community dei medici”. Se hai difficoltà chiedi pure

Leave a Reply