Vuoi dialogare con i Medici di Faceboost.? Da oggi puoi

By 12 novembre 2018Senza categoria

Amiche e amici carissimi ciao.

Sono qui per raccontarvi di una novità che da ora in poi troverete su Faceboost.

Ho deciso di creare una pagina in cui potrete porre tutte le vostre domande ed esprimere i vostri dubbi, sui vari argomenti riguardanti i temi già trattati nel blog, direttamente  ai medici che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa.

Il motivo di questa scelta deriva da una necessità ben precisa, di cui mi sono resa conto strada facendo.

Chi mi segue mi conosce e sa che in Faceboost., io racconto le mie esperienze e mi baso solo su  di esse, pur cercando di dare anche una connotazione scientifica agli argomenti trattati.  Ma non essendo un medico, su certe tematiche, anche io, a volte, ho dei dubbi, e di fronte a certe  vostre domande, non  riesco a dare risposte esaurienti. E devo chiedere ai medici per poi rispondere a voi in modo chiaro e preciso. Ritengo quindi che sia  molto più efficace  che siate a voi stessi  a porre le vostre domande direttamente agli specialisti del settore.

Inoltre,  poiché tutte le domande e le risposte saranno pubbliche, ritengo che questo pagina possa rappresentare un’ulteriore  fonte di informazione in aggiunta al blog .

E questa volta sarete voi  a rendere questo possibile. 

Le domande se vorrete, almeno per ora non è obbligatorio  effettuare nessuna registrazione, potranno essere poste in forma anonima e i vostri dati non compariranno.

Un cenno sui medici che troverete in questa pagina i quali non sono stati scelti a caso. Sono gli stessi che avete già conosciuto nel blog e che io conosco e apprezzo per la loro serietà  e competenza, sia per averli testati direttamente in prima persona, per aver effettuato  trattamenti presso di loro, e/o per averli intervistati su determinate tematiche. Alle vostre domande non risponderanno indifferentemente  tutti i medici. Ad ognuno di loro ho assegnato alcuni argomenti che poi sono quelli sui quali sono già intervenuti su Faceboost. Diciamo che li ho quindi suddivisi per aree di competenza e territoriale.

Si tratta comunque di una pagina “in divenire”. Via via che conoscerò nuovi medici presso i quali effettuerò nuovi trattamenti  o che intervisterò su nuove tematiche, se saranno disposti a partecipare a questa iniziativa,  li aggiungerò in questa nuova sezione.

Vi lascio quindi alla scoperta di questa nuova piattaforma

Un aspetto molto importante che ci tengo a sottolineare: questa sezione serve solo come approfondimento e informazione aggiuntiva  e non sostituisce un consulto medico quindi non saranno approvate domande che presentino richieste in tal senso tramite vostre  foto ne’  domande relative ai prezzi dei trattamenti che peraltro potete trovare all’interno dei  singoli articoli.

Leave a Reply