Hair Filler Dr. CYJ: il trattamento che rinforza i capelli

La mia esperienza con Hair Filler Dr. CYJ

Ho effettuato 4 sedute con Hair Filler Dr. CYJ e ho quindi già finito il ciclo previsto e consigliato. Nonostante non sia stata precisa e non sia riuscita a rispettare la cadenza quindicinale raccomandata (lo studio della dottoressa Piersini è a Torino e quindi non è agevole andare fin là frequentemente), il prodotto mantiene le promesse.

Devo essere sincera con voi: il trattamento è doloroso. In modo particolare la prima seduta. In quelle successive il dolore patito è di gran lunga inferiore poichè il trattamento, comportando una maggiore vascolarizzazione, riduce la rigidità della cute e rende più agevole la penetrazione dell’ago.

Anche la dottoressa Piersini, vedendomi sofferente, mi raccontava che, quando effettua questo trattamento,  teme sempre che i pazienti rinuncino ed interrompano, proprio per la sensazione di dolore che provano. Ma ha aggiunto: “In realtà il mio è un timore infondato. I pazienti, in realtà, vedendo i risultati  conseguiti, non solo terminano il ciclo, ma lo ripetono più volte nell’anno”. E aveva pienamente ragione.

Cosa ho ottenuto con Hair Filler Dr. CYJ

Ho iniziato ad apprezzare i  primi benefici  del trattamento, già dopo la seconda seduta.

Ma oggi, finito l’intero ciclo, posso senz’altro affermare che il trattamento:

  • ha reso i miei capelli più corposi, più folti, più luminosi,
  • ne ha ridotto la caduta.

E se ne è accorto anche il mio parrucchiere il quale mi ha chiesto che cosa avessi fatto, dal momento che avevo tanti capelli in fase di crescita. E anche un’amica, alla quale stavo raccontando di aver provato un filler per capelli, ha confermato. “Si nota che hai fatto qualcosa” mi ha detto.

E’ bene  chiarire una questione: i miei capelli non saranno mai foltissimi e voluminosi, dal momento che non lo sono mai stati neppure quando ero giovane (come recita il detto popolare: impossibile per una Cinquecento diventare una Ferrari).

Ma con Hair Filler Dr. CYJ sono indubbiamente migliorati, più robusti e meno sfibrati. E, almeno, sembrano più  sani.

Inoltre, in occasione della prima seduta, la dottoressa Piersini, mi aveva regalato dei campioncini di shampoo, balsamo e lozione della linea Home Care Dr. CYJ, da provare e da lei descritti come ottimi prodotti. Possono essere usati a completamento del trattamento professionale o indipendentemente da esso.

Ebbene li ho provati e ….  Ma di questo vi racconterò nel prossimo articolo.

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Join the discussion 2 Comments

  • Tania ha detto:

    Ciao Michela, questo trattamento mi interessa molto. Vorrei sapere se nel frattempo sei venuta a conoscenza di un dottore di Milano che lo esegue. Grazie.
    Tania.

    • Faceboost ha detto:

      Ciao cara Tania. Lo esegue sicuramente la dottoressa Beltrami. A presto

Leave a Reply