Profhilo: il bio-rimodellamento del collo

La mia esperienza con Profhilo utilizzato sul collo

Ho effettuato due sedute di Profhilo nella zona del collo. Manca ancora la terza ed ultima, ma i risultati già si vedono.  Ecco perchè ho voluto subito parlarvene.

Cosa accade durante il trattamento

Come avviene il trattamento è ben visibile nel video sotto pubblicato.

Il trattamento non è doloroso, ma solo fastidioso come una qualunque altro trattamento iniettivo effettuato con la tecnica della micro-cannula. Il fastidio si avverte, non tanto  nel momento in cui viene bucata la pelle per creare il foro d’accesso per l’ingresso della cannula, ma  piuttosto durante  il movimento della  cannula che si sposta a ventaglio sotto la pelle.  

Cosa accade dopo il trattamento

Immediatamente dopo il trattamento non si ha assolutamente nessun effetto collaterale. Rimane solamente un leggero rossore di circa mezz’ora. Nessun ematoma, nè gonfiore. Come avete visto nel video infatti i fori effettuati per l’inserimento della cannula sono solo due, uno per lato del collo. Questo rende praticamente impossibile la formazione di ematomi, cosa abbastanza rara per me che ho la pelle molto sottile e che solitamente con questi trattamenti, nonostante arnica e precauzioni varie, mi “guadagno” sempre qualche lividino. 

Il collo immediatamente dopo il trattamento. Si nota solo un leggero rossore

Il collo a distanza di due ore dal trattamento

Cosa ho ottenuto con Profhilo

Il prodotto è davvero efficace come promette. Utilizzato per trattare il collo, Profhilo consente un risultato praticamente immediato, riscontrabile sul tessuto cutaneo. A questo si aggiungeranno poi gli effetti della produzione di collagene ed elastina visibili in tempi più lunghi. 

I risultati che ho potuto apprezzare sono:

  • pelle più ridensificata e compatta,
  • più luminosa ed elastica,
  • più distesa e con  minore microrugosità,
  • leggermente liftata.

 

Il collo prima del trattamento con Profhilo

 

Il collo dopo solo due sedute con Profhilo. Notare come è particolarmente migliorata la zona centrale del collo

Perché consiglio Profhilo

Consiglio Profhilo a tutte le amiche che vogliono migliorare l’aspetto della pelle del collo rendendola più compatta e luminosa in modo:

  • veloce,
  • non invasivo,
  • efficace,
  • sicuro,
  • senza tempi di recupero.

Una precisazione

Non vorrei essere fraintesa. Ripeto quello che ho già osservato per altre metodiche di medicina estetica.  Il prodotto consente ottimi risultati, è efficace, ma non è miracoloso (lo sapete per me i miracoli, almeno in questo campo non esistono!) e l’effetto non può essere assolutamente paragonato a un lifting o a un mini-lifting. Diciamo che permette di ottenere un miglioramento della texture della pelle del collo ed un leggero effetto lifting, nel caso in cui la lassità cutanea sia di grado lieve/moderato. Nel caso di lassità molto accentuata, l’unica soluzione veramente efficace rimane l’intervento chirurgico.

Join the discussion 2 Comments

  • maddalena fortuna ha detto:

    vorrei provarlo, nella speranza di avere visibili miglioramenti di lassità del viso e collo.

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Maddalena. E’ un ottimo prodotto ed i risultati su di me ci sono stati. Certo dipende molto da quale sia il tuo livello di lassità e da quali sono le tue aspettative. Se lo provi fammi sapere come ti sei trovata. A presto. Michela

Rispondi