IVEE: flebo di vitamine ed antiossidanti per rigenerare l’organismo

Introduzione

Tempo fa, ho conosciuto un’infermiera che lavora presso alcuni dei centri medico-estetici che frequento. Quando le ho raccontato di Faceboost. e della mia grande passione ed interesse per la medicina antiaging e rigenerativa, mi ha parlato di un medico, il dottor Giulio Borbon, presso il quale ogni tanto lei  lavora. 

Informandomi ho scoperto che il dottor Borbon, con studio a Milano, www.studioborbon.com, oltre ad essere medico chirurgo, specialista in chirurgia estetica, è  un esperto proprio in medicina rigenerativa.

Tra i vari trattamenti elencati sul suo sito quello che più mi ha incuriosito è stato IVEE (in gergo flebo di vitamine), di cui  avevo sempre sentito parlare per essere molto diffuso tra noti personaggi della moda e dello spettacolo,  ma che non avevo mai provato, non avendo mai trovato medici che praticassero tale metodica.

Il Dr. Borbon nel 2015 ha messo a punto e fondato  IVEE SOLUTIONS® www.ivee.solutions/ il primo servizio intravenoso europeo di medicina rigenerativa e  antiossidante.

Ho quindi deciso di prendere un appuntamento per testare il trattamento su me stessa.

Eccomi pronta a raccontarvi tutto e condividere con voi com’è andata. 

Cosa è IVEE

L’acronimo IVEE deriva da  I.V., intravenous therapies. Per IVEE s’intende un trattamento rigenerativo di cui beneficia tutto l’organismo nel suo complesso, effettuato tramite flebo (via endovenosa), mediante il quale viene  somministrato un cocktail di  varie  sostanze, vitamine, minerali e  antiossidanti, stabilito dal medico sulla base di vari parametri:

  • problematiche ed esigenze particolari espresse dal paziente,
  • stile di vita del paziente,
  • peso,
  • patologie in atto,
  • risultati da conseguire.   

Rispondi