Introduzione
Indice
Durante le vacanze di Natale sono stata qualche giorno a Londra. Girovagando per la città ho scoperto una farmacia, ZEN (www.zenhealthcare.co.uk) che mi ha incuriosito per i prodotti esposti in vetrina.

La vetrina di Zen Pharmacy a Londra
Dando un’occhio dentro sono rimasta letteralmente folgorata. Scaffali pieni zeppi di prodotti di Obagi, i miei preferiti, che, come ben sapete, in Italia si possono acquistare solo presso i medici specializzati, integratori a base di collagene di tutti i tipi, la linea completa di Skinceuticals, insomma un vero paradiso, almeno per me.

Uno degli scaffali di Zen Pharmacy con un vasto assortimento di creme di Obagi, le mie preferite.
Nonostante mio marito scalpitasse e continuasse a lamentarsi del fatto che perfino a Londra ero riuscita ad entrare in una farmacia (mi prende sempre in giro per questa attrazione particolare che ho nei confronti di questi luoghi in qualunque posto del mondo io mi trovi,) sono comunque riuscita ad acquistare qualche prodotto di Obagi, tra l’altro a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli praticati in Italia. Parlando un pò con la ragazza che lavorava lì, ho capito che la farmacia è in realtà anche centro medico estetico in cui, per i vari trattamenti, vengono utilizzati gli stessi prodotti che poi vengono anche venduti in negozio. Tutto spiegato.
La ragazza, vedendo il mio interesse (l’ho letteralmente tempestata di domande) e il corposo acquisto effettuato, mi ha regalato qualche flacone di Skinade (collagene idrolizzato, su cui a breve scriverò un articolo) e un pò di materiale informativo sui nuovi integratori alimentari appena usciti.
Tra questi, l’integratore che più mi ha incuriosito per la sua composizione, è stato Lumity che infatti, dopo aver raccolto qualche informazione in più, ho deciso di acquistare.
Vediamo cosa ho scoperto
Miky bella ho letto con cura e brama L articolo su luminity che voglio provare naturalmente smetto tutti gli integratori ? E c omega 3 k2 glutathione tiobec?
E poi una cosa x gli altri aminoacidi di cui tu parli cosa si potrebbe abbinare soprattutto per muscoli e menopausa un prodotto che potrei usare insieme a luminity ma che non vada a scontrarsi ? Altri aminoacidi che non ha luminity lisina prolina e tutti gli altri ….
Un abbraccio
Francesca
Un abbraccio fra
Ciao cara Francesca. Insieme a Lumity io continuerei a prendere vitamina C , glutatione e k2. Come amminoacidi aggiungrei solo la prolina che è mancante. E vedi come va…. ovviamente ci vorranno un pò di mesi per valutare…. Un abbraccio
Miki e se volessi prendere gli aminoacidi senza luminity quindi continuate L integrazione di base e aggiungere gli aminoacidi che consigli tu?
Ciao cara. Allora I BCAA servono essenzialmente quando ti alleni.Io prenderei gli amminoacidi essenziali . Ottimi sono i Nutrixam forza della Mythos. Baci!
E quali i Bcca solo?
il problema di questo prodotto, non solo di questo, è il dasggio assolutamente insufficiente di alcuni componenti.
E’ vero. Infatti alla fine dell’articolo l’ho precisato. E’ un prodotto che va bene per i neofiti che non vogliono prendere troppa roba. Io poi di base sono contraria ai multivitaminici perchè spesso sono sottodosati A presto