Lumity: l’antiaging che combatte le 9 cause dell’invecchiamento

Introduzione

Durante le vacanze di Natale sono stata qualche giorno a Londra. Girovagando per la città ho scoperto una farmacia, ZEN (www.zenhealthcare.co.uk) che mi ha incuriosito per i prodotti esposti in vetrina.

La vetrina di Zen Pharmacy a Londra

Dando un’occhio dentro sono rimasta letteralmente folgorata. Scaffali pieni zeppi di prodotti di Obagi, i miei preferiti, che, come ben sapete, in Italia si possono acquistare solo presso i medici specializzati, integratori a base di collagene di tutti i tipi, la linea completa di Skinceuticals, insomma un vero paradiso, almeno per me.

Uno degli scaffali di Zen Pharmacy con un vasto assortimento di creme di Obagi, le mie preferite.

Nonostante mio marito scalpitasse  e continuasse a lamentarsi del fatto che perfino a Londra ero riuscita ad entrare in una farmacia (mi prende sempre in giro per questa attrazione particolare che ho nei confronti di questi luoghi in qualunque posto del mondo io mi trovi,) sono comunque riuscita ad acquistare qualche prodotto di Obagi, tra l’altro a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli praticati in Italia. Parlando un pò con la ragazza che lavorava lì, ho capito che la farmacia è in realtà anche centro medico estetico in cui, per i vari trattamenti, vengono utilizzati  gli stessi prodotti che poi vengono anche venduti in negozio. Tutto spiegato. 

La ragazza, vedendo il mio interesse (l’ho letteralmente tempestata di domande) e il corposo acquisto effettuato, mi ha regalato qualche flacone di Skinade (collagene idrolizzato, su cui a breve scriverò un articolo) e un pò di materiale informativo sui nuovi integratori alimentari appena usciti.

Tra questi, l’integratore che più mi ha incuriosito per la sua composizione, è stato Lumity che infatti, dopo aver raccolto qualche  informazione in più, ho deciso di acquistare. 

Vediamo cosa ho scoperto

 

Rispondi