Trattamento Cellfina per sconfiggere la cellulite: intervista alla dottoressa Jasmin Fuhr

Introduzione

Forse non vi avevo mai raccontato che ho una  cognata  tedesca. Lo so, starete pensando: che c’entra con Faceboost? Un attimo di pazienza e capirete . Allora, dicevo, mia cognata, Heike, più o meno a giugno dell’anno passato mi confessò, lei che non è assolutamente “Faceboost addicted”, di avere iniziato un ciclo di biorivitalizzazione. Quando le chiesi a quale medico si fosse rivolta mi rispose “alla dottoressa Jasmin Fuhr, di Firenze, tedesca come me”. Accidenti, fu la mia prima reazione, con tutti i bravissimi medici italiani che ci sono in giro e che si occupano di estetica, dovevi andare a scovare proprio una tua connazionale? La risposta di lei: “Io mi fido solo dei tedeschi, sono i migliori”. Stupore a parte per quello spirito  nazionalista così radicato, a quel punto ero molto curiosa di conoscere questa dottoressa Fuhr, anche perché,  mia cognata, rappresenta l’esempio della vera “teutonicità”: puntigliosa, rigorosa, precisa e molto esigente.

Quindi questa dottoressa  doveva effettivamente essere capace se era riuscita a soddisfare le sue richieste. Peraltro Heike aveva già raccontato alla dottoressa di me e del mio blog. Non restava che prendere un appuntamento e conoscerla. Decisi per un ciclo di biorivitalizzione, da cui inizio  sempre quando devo conoscere un medico. Tra l’altro era estate e questo avrebbe aiutato la mia pelle a sopportare meglio l’aggressione del sole.

Devo ammettere che la dottoressa mi colpì immediatamente per la sua preparazione, professionalità e anche empatia, caratteristica   molto importante per un medico. Mia cognata, nazionalismi a parte, ci aveva visto giusto.

Ecco perché  appena ho letto del trattamento Cellfina ed ho saputo che la dottoressa lo utilizza  da quando, una anno fa, è arrivato in Italia, ho deciso di intervistarla per saperne di più e per condividere con voi quello che avrei scoperto.

La dottoressa Jasmin Fuhr è specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e svolge la sua attività  a Firenze presso lo studio Medlight (www.medlight.it).

Eccola in questo video in cui presenta se stessa.

Se volete sapere tutto su Cellfina, cosa è, come agisce e su quale tipo di cellulite può essere effettuato il trattamento cominciate a leggere l’intervista alla dottoressa Fuhr alla pagina seguente…..

Rispondi