La Radiofrequenza ad Aghi Infini di Lutronic: dimostrazione pratica del dott. Matteo Tretti Clementoni

Come avviene il trattamento

Come avviene il trattamento

Il trattamento è ben visibile nel video sotto pubblicato.

Prima di eseguire il trattamento la cute deve essere ben detersa ed è necessaria l’applicazione di una crema anestetica da tenere in posa per circa un’ora. Ascoltate cosa dice il dott. Tretti nel video. L’utilizzo della crema è indispensabile. Senza di essa sarebbe impossibile poter affrontare un trattamento di questo tipo, che nonostante la crema, rimane in alcuni punti, come l’area del mento e della mandibola, fastidioso.

Trascorso il tempo necessario e rimossa la crema inizia il trattamento di radiofrequenza ad aghi con Infini, spesso eseguito con passaggi multipli nei quali i finissimi aghi sono inseriti a profondità diversa. Ciò permette un vero e proprio effetto di contrazione tridimensionale della pelle che spiega i notevoli miglioramenti che si possono osservare clinicamente.

L’immagine indica le differenti profondità a cui gli aghi vengono inseriti

E se ci fosse qualcuno interessato a conoscere i risultati di alcuni studi condotti sulla radiofrequenza ad aghi può leggere tutto alla pagina successiva.

Join the discussion 11 Comments

  • Sandro ha detto:

    Io ho fatto 3 sedutr di radio freq.infini (una ogni mese) dopo di che il Dre mi disse che é suffucente un rns sola seduta annuale come mantenimento. Potete darmi delle delucidazioni in merito? Se questo protocollo va bene! Grazie

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Sandro. Il protocollo è perfetto. Io mi sono dovuta fermare alla seconda, solo per la reazione inaspettata che ha avuto la mia pelle. A presto. Michela

  • Dany ha detto:

    Ciao Michela, ci puoi dare un range di prezzo? Grazie!

    • Faceboost ha detto:

      Ciao carissima. E’ tutto scritto nell’articolo. Comunque è di 700 euro a seduta. A presto. Michela

  • dany ha detto:

    Grazie mille! mi era sfuggito!

  • Gioia ha detto:

    Ciao Michela, ho effettuato il trattamento tre giorni fa e sono disperata perché credo di avere avuto un risultato molto simile al tuo, in più la pelle risulta molto spessa e arrossata, era molto meglio prima de trattamento … quanto tempo ci vorrà per tornare alla normalità? La mia pelle tornerà come prima?
    Grazie

    • Faceboost ha detto:

      Ciao Gioia . l’arrossamento è normale. Hai anche i segni come i miei? O solo rossore?. Il medico che dice ? Fammi sapere

    • Gioia ha detto:

      Ciao Michela, grazie per la tua risposta. Ho la pelle molto ispessita e piena di macchie rosse e piccole macchie marroncine. Inoltre ho notato molto capillari in evidenza che prima non avevo. Sono davvero preoccupata… Ho inviato le foto al medico ma dice che è tutto normale e che si risolverà in pochi giorni. Ho molta paura che la pelle de mio viso non torni più come prima… è davvero orribile. Quei segni che avevi tu in alcuni punti li avevo notati anch’io ma sembra si siano per così dire “spianati”, anche se non completamente…

    • Faceboost ha detto:

      Carissima. Se hai solo macchie rosse e marroncine credo che la pelle si andrà via via normalizzando. E anche i capillari vedrai che miglioreranno. Ci vuole solo un pochino di pazienza. La mia situazione era differente e, per quello che ho capito, anche molto difficile che si verifichi (la mia solita fortuna!!!). Unica cosa mi raccomando proteggiti bene dal sole e tieni la pelle ben idratata. E tienimi informata. A presto.

    • Gioia ha detto:

      Mi dispiace… Spero la tua situazione sia migliorata adesso. Grazie mille cara, un abbraccio.

    • Faceboost ha detto:

      Si Cara Gioia. Per fortuna si e’ poi tutto risolto, ma è stata lunga! E stressante.

Leave a Reply